Game of Thrones 8: un video ci mostra un finale “alternativo”

Oramai è risaputo, il finale di Game of Thrones (Il Trono di Spade) non ha accontentato tutti. Un sondaggio ci dice che la stagione finale è stata apprezzata da molti, una petizione invece vuole il rifacimento della stagione stessa. Dove sta la verità? Probabilmente nel mezzo. Oggi invece vogliamo mostrarvi un video, caricato su YouTube, che consegna al popolo di Internet un finale “alternativo” di Game of Thrones.

Vediamolo insieme.

https://youtu.be/R8-R41_q-r4

Cosa ne pensate? Avreste apprezzato un finale alternativo di questi tipo? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi la spiegazione del finale dell’ottava stagione

Quale sarà il destino di Drogon?

E se fosse Tyrion l’unico vero vincitore?

L’ultima puntata di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è andata in onda domenica notte. In Italia l’episodio 8×06 è stato trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 19 e il 20 maggio. Se non siete riusciti a guardare la puntata, scoprite come rivederla con la nostra guida alla visione.

Trovate qui la scheda completa della serie

Game of Thrones 8: un video ci mostra un finale "alternativo"

LA TRAMA DI GAME OF THRONES

Sette nobili famiglie lottano per il controllo della mitologica terra di Westeros. Robert Baratheon, re di Westeros, chiede al suo vecchio amico Eddard Stark di servirlo come suo principale consigliere. Eddard accetta, ma ha dei sospetti. Mentre la famiglia del re, i Lannister, cova un complotto per assumere il controllo del trono, dall’altra parte del mare, i Targaryen si preparano per un ritorno al potere. Il coflitto tra queste due famiglie e altre porteranno alla guerra, mentre a nord un’antica minaccia si risveglia.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI