Game of Thrones: il finale è piaciuto a molti, lo dimostra un sondaggio!

Il finale di Game of Thrones (Il Trono di Spade) sicuramente non verrà dimenticato in breve tempo. La puntata conclusiva della serie ha avuto riscontri contrastanti. Alcuni hanno apprezzato, altri hanno gridato allo scandalo. È addirittura nata una petizione atta a raccogliere firme per rigirare la stagione conclusiva. Ma secondo i risultati di un recente sondaggio, la maggior parte degli spettatori di Game of Thrones sarebbe rimasta soddisfatta per il finale della serie tv.

Un sondaggio condotto da Morning Consult, seppure basato su numeri di poco conto, restituisce un risultato diverso rispetto a quanto visto con la petizione.

Il finale è piaciuto a 63% dei fans

Tra le 2,201 persone intervistate, circa il 14% ha visto la puntata finale di Game of Thrones. A queste persone è stato chiesto se fossero rimaste soddisfatte o insoddisfatte, e in che misura, dal finale. Il 63% degli intervistati ha risposto di essere rimasto molto soddisfatto o abbastanza soddisfatto del finale, con un punteggio di 6,43 su 10. Il 34% non ha gradito il finale, o in parte o del tutto, mentre il restante campione si è astenuto.


Cosa ne pensate? A voi è piaciuto il finale di Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi la spiegazione del finale dell’ottava stagione

Quale sarà il destino di Drogon?

E se fosse Tyrion l’unico vero vincitore?

L’ultima puntata di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è andata in onda domenica notte. In Italia l’episodio 8×06 è stato trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 19 e il 20 maggio. Se non siete riusciti a guardare la puntata, scoprite come rivederla con la nostra guida alla visione.

Trovate qui la scheda completa della serie

Game of Thrones (Il Trono di Spade) 8: il finale è piaciuto a molti, lo dimostra un sondaggio!?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI