PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Rocketman, Richard Madden contrario all’editing di una scena di sesso

Richard Madden, co-star di Rocketman confessa il suo dissenso nell'eliminare dal film una scena di sesso fondamentale della vita di Elton John

Rocketman, il nuovo biopic sulla vita di uno dei geni più eclettici della musica pop, Elton John, è stato proiettato in questi giorni al Festival del Cinema di Cannes ottenendo dei buoni riscontri.

Oltre l’incredibile commozione per la standing ovation, il film fa parlare di se e di come la vita del cantante inglese è riportate sullo schermo.

Il co-protagonista del film Richard Madden, in Rocketman personifica il primo agente di Elton John: John Reid.

Benché il film sia volutamente crudo e veritiero nei confronti della realtà, non mancando di illustrare tutte le parti della vita del cantante, sembrerebbe che lo studios abbia valutato di cancellare dall’editing una scena di sesso tra i due personaggi.

Elton John, nel film interpretato da Taron Egerton, e John Reid furono molto legati e la loro relazione è sicuramente parte fondamentale del film.

Richard Madden ha dichiarato la necessità di non dover tagliare un rapporto che lui reputa fondamentale per la vita di Elton John.
L’attore ha detto:

È una cosa intima tra questi due personaggi e un momento significativo nella vita di Elton. E la vita di Elton era molto “adatta ad un solo pubblico adulto”, vero?

Con queste parole l’attore scozzese vorrebbe sottolineare come reputi opportuno che tutte le fasi importanti della vita del cantante debbano essere incluse nel montaggio finale di Rocketman.

Rocketman

Rocketman narra l’incredibile storia del percorso di trasformazione del protagonista, da timido pianista prodigio Reginald Dwight a superstar pop internazionale Elton John (Taron Egerton). 
La storia racconta di come un ragazzo di provincia sia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop moderna.
Rocketman vede nel cast anche Jamie Bell, Bernie Taupin, Richard Madden nel ruolo del primo manager di Elton, John Reid, e Bryce Dallas Howard nei panni della madre di Elton John, Sheila Farebrother.

Rocketman è diretto da Dexter Fletcher, con Taron Egerton e Bryce Dallas Howard. L’uscita al cinema è prevista per il 29 maggio 2019. In Italia il film è distribuito da 20th Century Fox Italia.

Elton John Taron Egerton Rocketman
- Advertisement -

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Golden Globe 2020: ecco i vincitori per i film; snobbati i titoli Netflix, trionfo...

La scorsa notte, durante la 77esima cerimonia, son stati consegnati gli ambiti Golden Globe...

Taron Egerton è Wolverine in questa suggestiva fan art

Boss Logic ha creato una nuova e davvero suggestiva fan art che immagina Taron...

Rocketman: Elton John denuncia la Russia che censura le scene di sesso gay

Poco tempo fa vi abbiamo parlato di come gli Studios chiesero ad Elton John...

2 COMMENTS

  1. Spero che con quell’ “Attore statunitense” non fosse riferito a richard madden dato che è risaputo che sia di origini scozzesi;)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Rocketman, Elton John: “Gli studios chiesero meno sesso e droga”

E' innegabile che la trasposizione cinematografica della vita di un grande genio eclettico della musica Pop come Elton John in Rocketman possa avere i...

Rocketman: Taron Egerton in lacrime per l’ovazione a Cannes

Proiettato al Festival Del Cinema di Cannes, Rocketman, con protagonista Taron Egerton nei panni di Sir Elton John, si prenota come naturale successore di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI