Shazam!: ecco date e contenuti dell’edizione home-video

Warner Bros. ha annunciato date e contenuti dell’edizione home-video di Shazam!, il film DC Comics sarà disponibile dal 2 luglio in digitale e dal 16 luglio in DVD-Blu-ray e 4K.

Questa estate non lasciatevi sfuggire l’occasione di vedere Shazam in azione. Se non avete ancora visto l’ultimo film del DCEU, questa è l’occasione giusta.

Il film avrà anche una edizione speciale con tanti contenuti.

“Shazam!” 4K UHD Combo Pack, Blu-ray Combo Pack and DVD Special Edition conterrà:

  • Shazam Exclusive Motion Comic
  • The Magical World of Shazam
  • Super Fun Zac
  • Carnival Scene Study, Shazamily Values
  • Shazamily Values
  • Who is Shazam?
  • Deleted Scenes
  • Gag Reel
shazam! dc comics shazam
shazam! dc comics date e contenuti dell’edizione home-video di Shazam!

Il film è stato nelle sale italiane dal 3 aprile, le recensioni sono state ottime e ha ottenuto la certificazione Fresh di Rotten Tomatoes.

Leggete: “Shazam un fulmine vi colpirà” la nostra recensione no spoiler del film e la-spiegazione delle scene dopo i titoli di coda.

Sinossi

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Billy vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Tempo fa, i siti The Hollywood Reporter e The Wrap Henry Gayden starebbe già scrivendo il sequel della pellicola!

Warner Bros e DC Comics sono entusiaste per gli ottimi risultati del weekend d’apertura e le recensioni positive sembrano spingere le due major a non perdere tempo e cominciare a programmare il futuro di Billy Batson.

Anche David F. Sandberg e il produttore Peter Safran dovrebbero tornare a bordo del nuovo progetto.

Dopo la notizia di ieri sull’inizio delle riprese di “Black Adam“, sembra proprio cheil personaggio di Zachary Levi sarà uno dei progetti al centro del DCEU.

CORRELATI