Studio Pierrot: I festeggiamenti con Naruto e Bleach!

Naruto, Boruto, Black Clover, Bleach e tanti altri personaggi sono pronti a festeggiare lo Studio Pierrot, lo studio di animazione che li ha animati! Questo studio infatti è stato fondato nel 1979 e adesso sono iniziati i festeggiamenti per il suo 40esimo anniversario. Lo Studio Pierrot nel corso degli anni ha animato alcune delle serie shonen più amate: Naruto e il figlio Boruto, ma anche Bleach, Black Clover e Yu Yu Hakusho e tante altre ancora!! Tutti i personaggi di queste serie sono apparsi in un poster speciale che da appunto il via alle celebrazioni. Voi li riconoscete tutti?

Il poster per celebrare il 40esimo anniversario dello Studio Pierrot è legato all’evento che ci sarà al Sega Cafe ad Akihabara, Tokyo. Infatti i personaggi sono vestiti nelle vesti di camerieri e in questo cafe potrete gustarvi degli speciali drink con dei sottobicchieri speciali dedicati ai personaggi delle diverse serie prodotte da questo Studio. Inoltre sempre in questo cafe saranno disponibili altri tipi di merchandise esclusivi, come stand acrilici, spille, cartellette e tanti altri! Naruto, Boruto, Bleach: di chi vorreste un gadget?

studio pierrot naruto boruto bleach black clover

Il Sega Cafe inizierà le celebrazioni per i 40 anni dello Studio Pierrot il 29 maggio. Di sicuro questo è solo il primo evento e ce ne saranno tanti altri nel corso del 2019 per festeggiare questo studio e i personaggi delle sue serie. E per voi qual è la migliore serie dello Studio Pierrot e perché? E quale opera vorreste vedere animata da loro? Visto che questo Studio si è occupato sia di Naruto che Boruto dite che ci sarà la possibilità di vedere animato la nuova opera del Maestro Kishimoto, Samurai 8?

Continuate a seguire Nerd Pool per tante news e recensioni legate al mondo anime, manga e non solo!

CORRELATI