Swamp Thing: nuovo trailer per la serie DC Comics

Un nuovo trailer di Swamp Thing è appena stato rilasciato dai canali social del DC Universe dopo il finale di Doom Patrol.

Manca solo una settimana all’inizio di Swamp Thing, la terza serie live action del DC Universe. Chi ha avuto la possibilità di vedere i primi due episodi in anteprima, li descrive come “un po’ lenti, ma di ottima qualità”, sottolineando la tanta dose di horror.

Trailer Swamp Thing DC universe Doom Patrol
Trailer swamp thing

La trama di Swamp Thing

La serie racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per indagare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata, e che pensava di aver perso per sempre, potrebbe non essere realmente morto, mentre nella città di Houma entrano in azione delle potenti forze misteriose.

Swamp Thing debutterà su DC Universe il prossimo 31 maggio. Si tratta della terza serie in live action a essere sviluppata per la piattaforma dei personaggi della DC dopo Titans e Doom Patrol.

Dc Universe

Secondo la compagnia di analisti Parrot Analytics, che misura l’indice di gradimento delle serie TV negli Stati Uniti; Doom Patrol si è rivelata un successo per gli spettatori, risultando tra le più popolari dell’ultimo periodo con Titans. La seconda serie del DC Universe si è posizionata al secondo posto dietro a Star Trek: Discovery.

Doom Patrol si sta rivelando un altro grande successo per la nuova piattaforma di DC Comics. Anche Titans infatti è stata apprezzatissima e nonostante sia terminata ormai 3 mesi fa, continua a registrare numeri pazzeschi. Titans (che vedra l’arrivodi Ravager)infatti è terza tra le serie originali più viste su tutte le piattaforme di streaming.

Doom Patrol, ha debuttato a febbraio convincendo la critica ed ottenendo la certificazione Fresh su Rotten Tomatoescon il 91% di recensioni positive.

Anche noi di NerdPool stiamo seguendo la serie e possiamo confermare che come per Titans, la piattaforma DC Universe sta facendo un ottimo lavoro. Se anche Swamp Thing e Stargirlsi manterranno su questi livelli, ci sarà da divertirsi.

Vi ricordiamo che Doom Patrol va in onda negli Stati Uniti ogni venerdì sulla piattaforma DC Universe e NerdPool.it la sta seguendo in contemporanea.

CORRELATI