back to top

Game of Thrones 8: Charles Dance (Tywin) non ha apprezzato il finale

Dopo la conclusione di Game of Thrones (Il Trono di Spade), molti degli attori coinvolti nella serie hanno avuto modo di dire la loro sul finale che gli sceneggiatori hanno dato alla storia. Oggi è il turno di Charles Dance. L’attore, che ha prestato il volto a Tywin Lannister (il padre di Cersei,Jaime e Tyrion), si è detto “confuso” dal finale della serie.

Durante un’intervista rilasciata a Good Morning Britain, l’attore interprete di Tywin Lannister ha espresso le sue perplessità su alcune scelte degli sceneggiatori.

Sotto al video trovate la nostra traduzione delle sue dichiarazioni.


Ero confuso sul finale di Game of Thrones. Ho guardato lo show tutte le volte che mi è stato possibile, volevo sapere cosa sarebbe accaduto ai personaggi… Così siamo arrivati all’ultima grande stagione, al vero finale della serie, ed ho pensato <<Hmm,ok>>. C’era la piccola Arya che salpava per chissà dove, il povero Jon costretto a tornare al Nord, oltre la Barriera e poi c’è Tyrion. E tutte le persone rimaste in vita erano sedute attorno a un tavolo ed erano tipo <<Ok, cosa facciamo adesso? Ci prendiamo una tazza di the o qualcosa?>> Ed io pensavo <<Ah, non lo so!>>”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Il video del finale “alternativo” di Game of Thrones!

Leggi la spiegazione del finale dell’ottava stagione

Quale sarà il destino di Drogon?

E se fosse Tyrion l’unico vero vincitore?

L’ultima puntata di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è andata in onda domenica notte. In Italia l’episodio 8×06 è stato trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 19 e il 20 maggio. Se non siete riusciti a guardare la puntata, scoprite come rivederla con la nostra guida alla visione.

Trovate qui la scheda completa della serie

Game of Thrones 8: un video ci mostra un finale "alternativo"

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI