Game of Thrones 8: alcune scene tra Tormund e Brienne sono state cancellate

Uno dei rimpianti di molti fan di Game of Thrones (il Trono di Spade) è quello di non aver visto la nascita di una storia d’amore tra Brienne of Tarth e Tormund Giantsbane. Se siete dei sostenitori della coppia Brienne-Tormund, le dichiarazioni di Kristofer Hivju (Tormund Giantsbane) potrebbero non piacervi. Secondo l’attore, gli showrunner hanno scartato diverse scene tra lui e Gwendoline Christie (Brienne of Tarth).

Kristofer Hivju lo ha rivelato parlando con Digital Spy.

“Abbiamo girato un sacco di cose con protagonisti Tormund e Brienne che però sono state scartate perché erano diventate troppe. Penso che abbiano preso la scelta giusta ma ci sarebbero stati parecchi momenti divertenti.”

Cosa ne pensate? Avreste voluto vedere più scene tra Tormund e Brienne? Fatecelo sapere nei commenti.

Il video del finale “alternativo” di Game of Thrones!

Leggi la spiegazione del finale dell’ottava stagione

Quale sarà il destino di Drogon?

E se fosse Tyrion l’unico vero vincitore?

L’ultima puntata di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è andata in onda domenica notte. In Italia l’episodio 8×06 è stato trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 19 e il 20 maggio. Se non siete riusciti a guardare la puntata, scoprite come rivederla con la nostra guida alla visione.

Trovate qui la scheda completa della serie

Game of Thrones 8: una scena tra Tormund e Brienne è stata cancellata

LA TRAMA DI GAME OF THRONES

Sette nobili famiglie lottano per il controllo della mitologica terra di Westeros. Robert Baratheon, re di Westeros, chiede al suo vecchio amico Eddard Stark di servirlo come suo principale consigliere. Eddard accetta, ma ha dei sospetti. Mentre la famiglia del re, i Lannister, cova un complotto per assumere il controllo del trono, dall’altra parte del mare, i Targaryen si preparano per un ritorno al potere. Il coflitto tra queste due famiglie e altre porteranno alla guerra, mentre a nord un’antica minaccia si risveglia.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI