back to top

One-Punch man, Murata condivide uno nuovo Sketch di Bang

One-Punch Man, la seconda stagione dell’anime sta uscendo in contemporanea in Giappone e Italia proprio in questo periodo. Ormai siamo a metà stagione e l’Associazione Eroi è in difficoltà a causa della moltitudine di attacchi da parte degli essere misteriosi. In aggiunta c’è anche Garou, colui che si crede un essere misterioso. Come sappiamo in passato è stato allievo dell’eroe di Classe A Bang, quest’ultimo è attualmente sulle sue traccie.

Murata su Twitter

Come sappiamo Yusuke Murata è uno dei tanti mangaka che si diverte a condividere con i propri fan sketch e passioni sui social! Recentemente ha postato su Twitter un nuovo sketch che ritrae Bang e suo fratello Bomb mentre fuma una sigaretta.

I tweet del creatore di One-Punch Man, Yusuku Marata, recita:

“Dalle 25:35, TV Tokyo, TV Osaka, TV Aichi, Nico Nico Live Broadcasting, questo è un # 19” S-class Hero che ora è trasmesso e distribuito! Si prega di dare un’occhiata! L’immagine è del Bang I fratelli bomba che hanno i robot perché i loro occhiali sono diventati troppo cattivi, la volta successiva che indossano un abito per dipingere le porte “.

Come sappiamo Bang il cui nome d’arte è Silver Fang, è un eroe di Classe S ed è il terzo della classifica. Inoltre è un maestro di Arti marziali, il suo colpo più famoso è Colpo dell’Acqua che Frantuma la Roccia (Ryūsui Gansai-ken) . Bomb è il fratello maggiore di Bang ed è anch’egli un maestro di dojo. I due fratelli nonostante non siano più dei giovincelli sono i due più grandi maestri del mondo delle arti marziali. Riusciranno a sconfiggere Garou?

La nuova stagione di One-Punch man è diretta da Chikara Sakurai (regista dell’episodio di Naruto Shippuden), per il nuovo studio di produzione JC Staff. Yoshikazu Iwanami alla colonna sonora e Chikashi Kubota al characters design.

State seguendo la seconda stagionedi One-Punch man? Cosa ne pensate del personaggio si Bang?Vi è piaciuto l’Episodio 7? scrivetecelo nei commenti! Se vi siete persi gli scorsi episodi, li trovate qui:Episodio 5, Episodio 4, Episodio 3, Episodio 2, Episodio 1.

One-punch man 2 è disponibile in contemporanea con il Giappone sulla piattaforma streaming gratuita VVVVID.

Sinossi

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di “allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

CORRELATI