PUBBLICITÀspot_imgspot_img

AP Bio cancellata dalla NBC dopo due stagioni

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La decisione della NBC di cancellare AP Bio

AP Bio” è stata cancellata dall’emittente NBC dopo appena due stagioni. Il futuro di questo comedy show di casa NBC è rimasto sospeso in aria per un po’ di tempo insieme ad altri show. Fino alla anticipata presentazione agli inserzionisti, di qualche settimana fa.

AP Bio racconta le vicende di un professore di filosofia, Jack Griffin. Professore di filosofia che si vede costretto a trasferirsi nella sua città natale per insegnare in un liceo per insegnare Biologia. Anziché adempiere ai suoi compiti di professore, sfrutta la situazione a suo vantaggio. Insieme ai suoi studenti studia modi sempre più ingegnosi per battere la sua nemesi. Guerra volta a rubargli il posto alla Stanford university.

La notizia della sua cancellazione ci è arrivata per prima tramite un feed del creatore O’Brien. Un O’ Brien che ha espresso tutta la sua tristezza in un tweet. Tristezza che ha pervaso anche i fan della serie.

AP BIO NBC

I pareri contrastanti della critica

AP Bio ha ricevuto pareri contrastanti da parte della critica. Tutta concorde sul fatto che lo show aveva un grande potenziale, ma aveva una comicità molto ruvida e abrasiva. I fan invece sono stati travolti dalla varietà dei personaggi presenti. Con i quali ci si sono ampiamente identificati.

Ogni personaggio aveva una caratteristica che sin incastrava alla perfezione nella macchina dell’intrattenimento. La commedia però era e continuerà ad essere completamente soggettiva per lo spettatore. Bisogna ammettere però, che AP Bio ha fatto un tentativo encomiabile nell’estrarre la commedia dell’assurdità piuttosto che da dialoghi creati appositamente per essere comici. Lo spettacolo resta degno di nota per l’assenza di dialoghi comici, anche se questa cosa non è sembrata piacere. Infatti, nonostante la presenza di una piccola fan base il resto dei pareri è rimasto fluttuante. Non riuscendo a convincere al 100% al punto che la NBC ha deciso di non rinnovare.
Per altre notizie come questa sui vostri show preferiti non dimenticatevi di visitare il nostro sito!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Good Girls: il promo della quarta stagione della serie NBC

La quarta stagione di Good Girls è sempre più vicina e ieri è stato...

Dylan McDermott nel cast di Law and Order: Organized Crime

Il vincitore del Golden Globe Dylan McDermott secondo TVLine ha firmato per l'imminente spinoff...

Zorro: l’eroe mascherato potrebbe diventare una eroina dei nostri tempi

Abbandonate l’idea di Zorro per come la conoscete, l ’uomo nero a cavallo che...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Vantage Point: NBC sta sviluppando una serie Tv tratta dal film del 2008

NBC ha in sviluppo una nuova serie Tv basata sul film Sony del 2008 Vantage Point. Barry Levi che scrisse il film si sta...

Langdon: Sumalee Montano, Rick Gonzalez e Beau Knapp nel cast della serie NBC

Sumalee Montano (Star Trek: Picard), Rick Gonzalez (Arrow) e Beau Knapp (The Good Lord Bird) saranno star ricorrenti e contrapposti a Ashley Zukerman in Langdon, il pilot del dramma della NBC basato sul romanzo thriller più venduto di Dan Brown The Lost Symbol (Il simbolo perduto).

Brooklyn Nine-Nine, Terry Crews: “Avevamo quattro episodi pronti e li abbiamo stracciati. Dobbiamo ricominciare da...

Terry Crews ha riflettuto sulle sue esperienze personali con il razzismo e sull'impatto di Black Lives Matter sull'ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine

Manifest 3: NBC ha rinnovato la serie per una terza stagione

Manifest 3 ci sarà! NBC ha ufficialmente rinnovato la serie per una terza stagione. Lo show sembra essere finalmente decollato! -> Cosa è successo in...
spot_img