La dura vita della vicepresidente – Recensione

La dura vita della vicepresidente è una sorpresa del maestro Hiramoto a tutti i fan del best seller PRISON SCHOOL, le cui vicende come sappiamo sono ormai concluse. Questo volume rappresenta uno spin-off dedicato ad una delle figure più amate e divertenti dell’Istituto Hachimitsu, la mitica vicepresidente dell’Associazione Studentesca Segreta Meiko Shiraki!

La vita è una sfida continua, e per Meiko ogni situazione deve essere affrontata con il massimo impegno. La dura vita della vicepresidente raccoglie una serie di situazioni davvero divertenti, ricche di azione e… molto, molto altro. La commedia si svolge in ambiente scolastico, dove le situazioni per sottolineare la natura ecchi di questo volume di sicuro non mancano.

Dal 22 maggio LA DURA VITA DELLA VICEPRESIDENTE è disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Akira Hiramoto è un mangaka giapponese, nato nel 1976 nella prefettura di Hokinawa: i suoi lavori più celebri sono PRISON SCHOOL – con il quale ha vinto il premio per il Miglior Manga (generale) ai Kodansha Manga Awards 2013 – e ME AND THE DEVIL BLUES – premio per la Migliore Ristampa ai Glyph Comics Awards 2009 –.

STORIE DI KAPPA 288

  • LA DURA VITA DELLA VICEPRESIDENTE
  • RedDrop
  • 13×18, B, b/n, pp. 176, con sovraccoperta, € 4,90
  • Data di uscita: 22/05/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822613202

Continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati.

CORRELATI

Volume divertente, che chi si è appassionato di PRISON SCHOOL non può assolutamente perdere. Uno spin-off che situazione dopo situazione metterà alla dura prova la nostra Meiko. Iconiche le scene con la zanzara da scacciare, ma non svelerò altro! Non perdetevi "La dura vita della vicepresidente".La dura vita della vicepresidente - Recensione