Marvel si prepara per l’evento dedicato ad Iron Man nel 2020

Marvel Comics sta preparando il terreno per l’evento Iron Man 2020. Il fratello di Tony Stark, Arno Stark, è tornato e si è alleato con Baintronics, una società tecnologica molto all’avanguardia.

Se stai seguendo l’edizione italiana, e sei sensibile agli spoiler, forse è meglio cambiare articolo!

In Tony Stark: Iron Man #11 (uscito negli USA ma non ancora in Italia), Arno svela il primo suggerimento per l’evento Marvel del 2020. Sembra che il piano di Arno coinvolga i suoi genitori e la coppia che ha cresciuto Tony, Howard e Maria Stark. Per ora, è responsabile di assicurarsi che Tony Stark sia sopravvissuto. Ma davvero desidera il bene Tony Stark? O sta tramando qualcosa di terribile per Iron Man che potrebbe diventare realtà il prossimo anno?

Tony Stark: Iron Man #11 vede lo scontro finale tra Iron Man e il controller. Iron Man utilizza il piano di produzione istantanea di Baintronics per creare l’armatura god-killer che ha immaginato mentre era intrappolato nella realtà virtuale conosciuta come eScape. L’epilogo lo scopriremo leggendo il fumetto (Marvel, Panini).

Dettaglio fondamentale è che il board della Bainstronics brinda al 2020. Gauntlet recupera l’armatura del god-killer e la restituisce ad Arno.

Arno ha in mente un altro progetto?

Iron Man Tony Stark 11
(Foto: Valerio Schti, Edgar Delgado, Dan Slott, Jim Zub, Marvel Entertainment)

Cosa significa questo per Iron Man? I fan dovranno aspettare fino al 2020 per scoprirlo, dato che la Marvel ha stuzzicato il nostro interesse menzionando un importante evento dedicato ad Iron Man nel 2020.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per essere aggiornati sul futuro di questo attesissimo evento!

CORRELATI