IN EVIDENZA

Marvel si prepara per l’evento dedicato ad Iron Man nel 2020

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Marvel Comics sta preparando il terreno per l’evento Iron Man 2020. Il fratello di Tony Stark, Arno Stark, è tornato e si è alleato con Baintronics, una società tecnologica molto all’avanguardia.

Se stai seguendo l’edizione italiana, e sei sensibile agli spoiler, forse è meglio cambiare articolo!

In Tony Stark: Iron Man #11 (uscito negli USA ma non ancora in Italia), Arno svela il primo suggerimento per l’evento Marvel del 2020. Sembra che il piano di Arno coinvolga i suoi genitori e la coppia che ha cresciuto Tony, Howard e Maria Stark. Per ora, è responsabile di assicurarsi che Tony Stark sia sopravvissuto. Ma davvero desidera il bene Tony Stark? O sta tramando qualcosa di terribile per Iron Man che potrebbe diventare realtà il prossimo anno?

Tony Stark: Iron Man #11 vede lo scontro finale tra Iron Man e il controller. Iron Man utilizza il piano di produzione istantanea di Baintronics per creare l’armatura god-killer che ha immaginato mentre era intrappolato nella realtà virtuale conosciuta come eScape. L’epilogo lo scopriremo leggendo il fumetto (Marvel, Panini).

Advertising

Dettaglio fondamentale è che il board della Bainstronics brinda al 2020. Gauntlet recupera l’armatura del god-killer e la restituisce ad Arno.

Arno ha in mente un altro progetto?

Iron Man Tony Stark 11
(Foto: Valerio Schti, Edgar Delgado, Dan Slott, Jim Zub, Marvel Entertainment)

Cosa significa questo per Iron Man? I fan dovranno aspettare fino al 2020 per scoprirlo, dato che la Marvel ha stuzzicato il nostro interesse menzionando un importante evento dedicato ad Iron Man nel 2020.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per essere aggiornati sul futuro di questo attesissimo evento!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...