back to top

Morte Ashley Massaro: le donne WWE unite per la figlia

La morte di Ashley Massaro ha sconvolto tutto il mondo WWE e non solo, portandosi dietro numerosi strascichi. Dalla causa del suo improvviso decesso, passando alla brutta esperienza di violenza vissuta dall ex diva e rivelata poco dopo la sua scomparsa, la morte della Massaro continua a tenere banco.

Ora,però, le attenzioni sono rivolte verso la giovane figlia Lexi, 18 anni, rimasta senza madre. Ashley Massaro era una giovane mamma, legatissima alla sua Lexi.Nel 2008 l’ex diva abbandonò la WWE per dedicarsi esclusivamente alla figlia, all’epoca 8 anni, per poi ritrovarsi a lottare contro gravi problemi di salute.

Ashley Massaro

Il sito GoFundMe ha promosso una raccolta fondi per correre in aiuto alla giovane. Lexi potrà così pagarsi gli studi universitari scegliendo uno tra 529 istituti scolastici dello Stato di New York per costruire il suo avvenire.

La campagna è stata lanciata dalle ex colleghe e amiche di Ashley Massaro in WWE.Fanno parte delle Squared Circle Sisters, nome che si sono date le donne, le seguenti ragazze:

  • Lilian Garcia,Trish Stratus,Torrie Wilson Lita, Victoria, Mickie James, Gail Kim, Maria Kanellis, Christy Hemme, Candice Michelle, Rosa Mendes, Brooke Adams, Taryn Terrell (Tiffany ai tempi della WWE), Shelly Martinez (Ariel ai tempi della WWE) e Katarina Waters (Katie Lea Burchill ai tempi della WWE).

L’appello delle Donne WWE per la figlia di Ashley Massaro

“Abbiamo avuto l’incredibile onore di lavorare con Ashley Massaro nella WWE. Ci siamo riunite per onorare il suo ricordo, creando luce e speranza a partire da questa tragedia. Abbiamo tutte conosciuto e amato Ashley e il suo spirito.Il suo sorriso è stato un raggio di sole per lo spogliatoio e i palazzetti di ogni angolo del mondo.Abbiamo iniziato questa raccolta fondi per mostrare a Lexi che non è sola. Vogliamo trasmettere e lei e alla sua famiglia il nostro amore. La raccolta permetterà a Lexi di proseguire il suo percorso di istruzione. Sappiamo che questa cosa avrebbe reso Ashley tanto felice. Vi invitiamo se vi va a vedere il filmato che abbiamo realizzato tutte insieme. Unitevi a noi per contribuire alla causa.Teniamo vivo il ricordo di Ashley Massaro ora e per sempre.”

Alle ore 11 italiane di sabato mattina erano già stati raccolti più di 30000$.Mick Foley è stato il primo ad aderire donando 5000$.

Qui di seguito il video realizzato dalle Squared Circle Sisters.

Stay tuned con NerdPool.it per nuove news dal mondo WWE.

CORRELATI