Samsung Galaxy Fit e Galaxy Fit E: disponibili in Italia

Le smartband dedicate al fitness e al benessere sono disponibili sul mercato italiano

Samsung Galaxy Fit e Galaxy Fit E, le nuove smartband presentate lo scorso 20 febbraio in occasione del Samsung Galaxy Unpacked, sono disponibili all’acquisto sul mercato italiano.

Galaxy Fit e Galaxy Fit E

Realizzati per tutti: dagli appassionati di fitness, da chi corre saltuariamente a chi vuole semplicemente restare in forma. Dotati di una linea sottile e materiali leggerissimi, ma resistenti, non intralciano i movimenti e permettono di essere indossati in tutta comodità. I due modelli tengono sotto le attività in modo semplice e intuitivo. Il display compatto e semplificato consente di gestire tutto in un attimo e con semplici movimenti. Una piccola rotazione del polso consente la visualizzazione chiara di tutte le informazioni essenziali.

La funzione Auto Workout Tracking di Galaxy Fit E rileva e monitora automaticamente tre tipologie di esercizio: camminata, corsa e allenamento dinamico. Galaxy Fit rileva anche l’utilizzo di bici, vogatore o l’ellittica.

Questi dispositivi consentono di ricevere avvisi e messaggi o di controllare i widget con le informazioni sincronizzate direttamente dallo smartphone senza dove toccare il telefono.Quando ci si sposta in un nuovo fuso orario, Galaxy Fit mostra automaticamente un quadrante con un doppio orologio per gestire più facilmente gli impegni.

Impermeabili fino a 5 ATM, possono quindi essere indossati anche sotto la doccia o in piscina.

La batteria ha tutta la potenza necessaria per affrontare l’intera giornata di allenamento, in modo da monitorare lo stato delle attività e ricevere le notifiche senza perdere contatto con lo smartphone.

Samsung Galaxy Fit è in vendita nei principali store di elettronica di consumo e negli shop online nelle colorazioni Silver e Black al prezzo di 99,00€. Samsung Galaxy Fit E è disponibile nelle colorazioni Black, White e Yellow al costo di 39,00 €.

Qui per ulteriori info su Galaxy Fit E.

Qui per ulteriori info su Galaxy Fit.

Stay tuned con NerdPool.it per news e curiosità dal mondo tech.

CORRELATI