Giochi della settimana: uscite dal 27 Maggio al 2 Giugno

Ed eccoci tornati anche oggi con i giochi in uscita questa settimana, per la precisione l’ultima a cavallo tra fine Maggio e inizio Giugno.

Martedì 28 Maggio: Blood & Truth, Layers of Fear 2, Kingdom Come: Deliverance Royal Edition

La settimana di apre Martedì con ben 7 giochi pronti al lancio:

Blood & Truth è il nuovo titolo per PSVR, un action sparatutto in prima persona che ci porta a Londra, tra il lusso dei locali ed epiche sparatorie.

Layers of Fear 2 è il sequel dell’acclamato horror uscito nel 2016 che torna a portarci le sue atmosfere tetre e paurose su PC, PS4 e Xbox One.

Giochi uscita maggio Layers Of Fear 2

Crystal Crisis è un puzzle game dove, oltre a personaggi originali, troviamo anche Isaac di The Binding Of Isaac e AstroBoy. Il titolo uscirà su Nintendo Switch e PS4.

Kingdom Come: Deliverance Royal Edition è l’edizione completa del titolo uscito lo scorso anno, permettendoci di far vivere ad Harry nuove avventure. Il titolo uscirà su PC, PS4 e Xbox One.

Giochi uscita maggio Kingdom Come Deliverance

EVE Online: Invasion è la nuova espansione di EVE Online, che porterà su PC nuove navi, avversari e di conseguenza nuove avventure.

Little Friends: Dogs & Cats è il seguito spirituale della serie Nintendogs, dove dovremo occuparci del nostro cucciolo, dal nutrirlo al portarlo fuori. Il gioco è esclusiva Nintendo Switch.

Giochi uscita maggio Little Friends

L’ultimo gioco in uscita è Brothers: A Tale of Two Sons che giungerà finalmente su Nintendo Switch, permettendoci di vivere l’avventura dei due fratelli anche su questa console.

Mercoledì 29 Maggio: Conan Unconquered, Assetto Corsa Competizione, Among the Sleep: Enhanced Edition, DayZ

Mercoledì invece sarà il turno di altri 4 giochi:

Conan Unconquered è uno strategico ambientato nell’universo di Conan Il Barbaro. Il titolo uscirà solo su PC.

Among The Sleep Enhanced Edition è un gioco horror dove impersoneremo un bambino alle prese con i suoi incubi dopo aver perso la sua mamma. La versione Nintendo Switch conterrà anche contenuti extra.

Among the Sleep

DayZ, l’acclamato survival open world, si prepara ad arrivare anche su PS4 dopo essere uscito già su PC e Xbox One.

Assetto Corsa Competizione esce dall’early access durato diversi mesi ed è pronto a riportarci a sfrecciare sulle piste. Il titolo è per ora esclusiva PC.

Giochi uscita maggio Assetto Corsa Competizione

Giovedì 30 Maggio: Outer Wilds, Super Cane Magic Zero, Wonder Boy: The Dragon’s Trap

Anche Giovedì vedrà l’arrivo di 3 giochi:

Outer Wilds è il nuovo titolo in esclusiva per Epic Store e Xbox One dove impersoneremo un astronauta che cerca di sopravvivere all’esplosione del Sole.

Super Cane Magic ZERO è un action RPG creato da Simone Albrigi, meglio conosciuto come “Sio“, e Studio Evil che esce dopo diversi anni dall’accesso anticipato e si prepara ad arrivare su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Nintendo Wii U e PSVita.

Super Cane Magic ZERO

Wonder Boy: The Dragon’s Trap, dopo aver avuto successo sulle console classiche, si prepara ad arrivare anche su dispositivi mobile.

Venerdì 31 Maggio: SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, Trover Saves the Universe

Infine Venerdì arriveranno gli ultimi 2 giochi in uscita:

SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech arriva anche su PC, dopo aver riscosso un discreto successo su Nintendo Switch.

Trover Saves the Universe è il nuovo gioco creato dagli autori di Rick and Morty, in arrivo in esclusiva su PSVR, dove dovremo collaborare con Trover per salvare l’universo.

Giochi uscita maggio Trover saves the universe

E anche per questa settimana abbiamo finito, ma ora fateci sapere nei commenti quali giochi pensate di comprare e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI