WWE: Shinsuke Nakamura parteciperà all’incontro per lo Universal Championship

A Singapore il match valevole per lo Universal Championship

WWE e Shinsuke Nakamura sembravano essersi allontanati ma a quanto pare il wrestler nipponico parteciperà al match valevole per lo Universal Championship a Singapore.

La permanenza di Nakamarua nella WWE ha fatto molto discutere negli ultimi mesi.Per l’atleta si prospettava un ritorno in Giappone o addirittura c’era chi giurava sul suo ingresso nella neonata AEW(All Elite Wrestling). Alla fine nonostante una gestione di non proprio limpida del wrestler da parte della federazione le parti sembrano essersi riavvicinate.

wwe universal championship

La WWE ha infatti reso noto che a sfidare l’attuale detentore del titolo dell’Universal Championship Seth Rollins, sarà proprio Shinsuke Nakamura. Il live event avrà luogo il 27 Giugno a Singapore.

Si prospetta un match di alto profilo organizzato con l’obbiettivo di attrarre più fan possibili. I due si sono sfidati in un match interbrand alla scorsa edizione delle Survivor Series che ha visto Rollins prevalere. Questa potrebbe essere un’occasione di riscatto per il giapponese.

Nakamura è attualmente ancora un wrestler di SmackDown Live, ma la WWE proporrà la Wild Card Rule anche per i live event per contrastare il drastico crollo degli spettatori paganti.

Shinsuke Nakamura è un wrestler giapponese attualmente sotto contratto con la WWE nel rooster SmackDown.Vincitore due volte dello United Championship e dell’edizione 2018 del Royal Rumble match,è il decimo lottatore ad aver vinto l’evento alla sua prima apparizione.

Stay tuned su NerdPool.it per nuove news dal mondo del wrestling.

CORRELATI