PUBBLICITÀspot_imgspot_img

WWE: Shinsuke Nakamura parteciperà all’incontro per lo Universal Championship

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A Singapore il match valevole per lo Universal Championship

WWE e Shinsuke Nakamura sembravano essersi allontanati ma a quanto pare il wrestler nipponico parteciperà al match valevole per lo Universal Championship a Singapore.

La permanenza di Nakamarua nella WWE ha fatto molto discutere negli ultimi mesi.Per l’atleta si prospettava un ritorno in Giappone o addirittura c’era chi giurava sul suo ingresso nella neonata AEW(All Elite Wrestling). Alla fine nonostante una gestione di non proprio limpida del wrestler da parte della federazione le parti sembrano essersi riavvicinate.

wwe universal championship

La WWE ha infatti reso noto che a sfidare l’attuale detentore del titolo dell’Universal Championship Seth Rollins, sarà proprio Shinsuke Nakamura. Il live event avrà luogo il 27 Giugno a Singapore.

Si prospetta un match di alto profilo organizzato con l’obbiettivo di attrarre più fan possibili. I due si sono sfidati in un match interbrand alla scorsa edizione delle Survivor Series che ha visto Rollins prevalere. Questa potrebbe essere un’occasione di riscatto per il giapponese.

Nakamura è attualmente ancora un wrestler di SmackDown Live, ma la WWE proporrà la Wild Card Rule anche per i live event per contrastare il drastico crollo degli spettatori paganti.

Shinsuke Nakamura è un wrestler giapponese attualmente sotto contratto con la WWE nel rooster SmackDown.Vincitore due volte dello United Championship e dell’edizione 2018 del Royal Rumble match,è il decimo lottatore ad aver vinto l’evento alla sua prima apparizione.

Stay tuned su NerdPool.it per nuove news dal mondo del wrestling.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

WWE: ecco i risultati Money in the Bank 2020

Questa notte abbiamo vissuto tutte le emozioni di Money In The Bank. Per chi...

WWE: le ultime sul misterioso hacker di Smackdown

Non sappiamo ancora nulla in merito a chi si celi dietro al cappuccio dell'hacker....

WWE: la musica di Mandy Rose prima del match e il messaggio ai suoi...

Mandy Rose ci svela sul suo canale YouTube quale sia la sua musica preferita...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

WWE 2K Battlegrounds: annunciato il nuovo titolo della serie

Dopo aver annunciato la cancellazione del nuovo titolo della serie, 2K Sports ha ufficializzato l'uscita di WWE 2K Battlegrounds. Il titolo in questione, sostituirà...

WWE 2K21: annullato ufficialmente il titolo annuale della WWE

Le voci trapelate qualche tempo fa, sono appena state confermate dalla WWE e dal team di 2K Sports. È ormai ufficiale: è stata cancellata...

WWE 2K21: dopo WWE 2K20, il titolo è a rischio cancellazione?

Justin Leeper, ex writer della WWE (World Wrestling Federation), ha dichiarato che 2K Games e Take Two avrebbero cancellato l'uscita per il nuovo titolo...

The Main Event: trailer e sinossi del nuovo film Netflix e WWE

Netflix e la WWE hanno collaborato per la creazione di un film insieme e ne è nato ‘The Main Event’ . È un film commedia americano in uscita diretto da Jay Karas, tratto da una sceneggiatura di Larry Poste.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img