back to top

Dauntless raggiunge 5 milioni di giocatori ed amplia i server

In questa breve notizia andiamo a parlare di Dauntless, il videogioco free to play di Phoenix Labs. Disponibile per PC sull’Epic Games Store e sugli store di PlayStation ed Xbox, questo fantastico RPG ha recentemente raggiunto la bellezza di 5 milioni di giocatori divisi su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

I due punti di forza di Dauntless sono sicuramente cross-play e free to play. Difatti giocatori di PC, PlayStation 4 ed Xbox One potranno giocare insieme formando gruppi da 4 persone e potranno combattere in un interessantissimo RPG gratuito.

Il videogioco di Phoenix Labs inoltre ha visto un aumento delle capacità dei propri server sia per venire incontro alle richieste degli utenti sia perchè recentemente sono stati centinaia di migliaia i nuovi giocatori che sono stati accolti nel mondo di Dauntless. Tutto questo comporterà a caricamenti molto più veloci nella ricerca delle partite. Inoltre gli sviluppatori hanno dichiarato che con questi cambiamenti si vedranno benefici anche nella connessione dei server.

Dauntless è sicuramente un titolo molto interessante che vale la pena provare e che consigliamo a tutti gli amanti del genere ed anche a chiunque voglia avvicinarsi agli RPG in stile Monster Hunter senza spendere alcun soldo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi tutte le migliori notizie!

CORRELATI