Game of Thrones 8: arriva una nuova petizione per il rifacimento della stagione

Ci risiamo! A qualche giorno di distanza dalla ormai famosa petizione online, ecco arrivare una nuova richiesta di riscrittura dell’ottava stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Questa volta, però, la richiesta è arrivata in maniera del tutto inusuale.

Qualcuno ha pensato bene di inviare un messaggio attraverso uno striscione attaccato ad un aereo. Qualche giorno fa, sui cieli di Seattle, è stato fotografato un aereo con uno striscione pubblicitario attaccato sul retro. Lo striscione, che potete vedere nella foto sotto, riportava il seguente testo:

“Someone rewrite Game of Thrones season 8 plz”, qualcuno riscriva Game of Thrones 8 per favore.

Un messaggio molto chiaro, non trovate? Ma dietro al semplice messaggio, si nasconde ben altro.

Game of Thrones 8: arriva una nuova richiesta di rifacimento della stagione! Nuova petizione
La nuova richiesta di riscrittura di Game of Thrones 8

L’idea è di Ryan Geddes, che ha creato (per divertimento) una pagina GoFundMe con lo scopo di raggiungere 698$ in 15 minuti.

Spiegando la sua raccolta fondi, Geddes ha detto:

“Ho fatto questo solo per fare uno scherzo a degli amici”. 

Geddes ha ammesso di essere un fan improvvisato di Game of Thrones, avendo iniziato a guardare lo spettacolo solo a gennaio. Ha poi proseguito dicendo:

“Per quanto deludenti siano stati gli script dell’ultima stagione di GoT, la delusione delle persone sopravvissute agli ictus ed alle lesioni cerebrali è ancora più grande…Quindi incoraggerei tutti i fan offesi che voglio mandare un messaggio a HBO do donare soldi alla raccolta di Emilia Clarke su sameyou.org. Se potessi usare i miei 15 minuti di stupida fama su Internet, lo farei così.”

Mentre la petizione su Change.org ha raggiunto il milione e mezzo di firme, è nata anche una raccolta fondi, indicata da Geddens, a favore di SameYou, l’associazione sostenuta da Emilia Clarke (qui tutti i dettagli).

Il video del finale “alternativo” di Game of Thrones!

Leggi la spiegazione del finale dell’ottava stagione

Quale sarà il destino di Drogon?

E se fosse Tyrion l’unico vero vincitore?

L’ultima puntata di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è andata in onda domenica notte. In Italia l’episodio 8×06 è stato trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 19 e il 20 maggio. Se non siete riusciti a guardare la puntata, scoprite come rivederla con la nostra guida alla visione.

Trovate qui la scheda completa della serie

Game of Thrones: nasce una raccolta fondi in onore di Emilia Clarke

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI