Game of Thrones: il video di Kit Harington in lacrime alla lettura di una delle scene del finale

L’ottava stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) si è conclusa settimana fa con l’episodio 8×06The Iron Throne“. Questa notte, HBO ha trasmesso il documentario “The Last Watch“, che ci ha mostrato molte sorprese decisamente interessanti e commoventi. Tra queste sorprese una ci ha mostrato un Kit Harington molto commosso.

Sono due gli attori che ci hanno regalato i momenti più commoventi e divertenti al tempo stesso: Maisie Williams, interprete di Arya Stark in Game of Thrones, e appunto Kit Harington (Jon Snow).

La prima quando scopre che sarà lei a pugnalare il Re della Notte, il secondo quando viene a sapere che che sarà lui a pugnalare Daenerys Targaryen, ponendo così fine all’escalation di violenza nei Sette Regni.

Trovate il video del momento esatto in cui Kit si emoziona subito sotto.

I due attori avevano deciso di non leggere le sceneggiature precedentemente, cosa che invece fatta da Emilia Clarke. Kit Harington e Maisie Williams hanno scoperto cosa sarebbe accaduto nell’ottava stagione seduti al tavolo insieme a tutto il cast. Ed è così che vediamo lacrime e reazioni inaspettate quando Kit scopre che Jon ucciderà la sua Daenerys.

Kit Harington si emoziona leggendo il copione di Game of Thrones

Vi ricordiamo Game of Thrones: The Last Watch andrà in onda su Sky Atlantic il 3 giugno alle ore 21.15. Qui tutti i dettagli.


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Il video del finale “alternativo” di Game of Thrones!

Leggi la spiegazione del finale dell’ottava stagione

Quale sarà il destino di Drogon?

E se fosse Tyrion l’unico vero vincitore?

L’ultima puntata di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è andata in onda nella notte fra il 19 e il 20 maggio. In Italia l’episodio 8×06 è stato trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA. Se non siete riusciti a guardare la puntata, scoprite come rivederla con la nostra guida alla visione.

Trovate qui la scheda completa della serie

Game of Thrones (Il Trono di Spade): il video Kit Harington in lacrime alla lettura di una delle scene del finale

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI