IN EVIDENZA

Game of Thrones: il video di Kit Harington in lacrime alla lettura di una delle scene del finale

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

L’ottava stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) si è conclusa settimana fa con l’episodio 8×06The Iron Throne“. Questa notte, HBO ha trasmesso il documentario “The Last Watch“, che ci ha mostrato molte sorprese decisamente interessanti e commoventi. Tra queste sorprese una ci ha mostrato un Kit Harington molto commosso.

Sono due gli attori che ci hanno regalato i momenti più commoventi e divertenti al tempo stesso: Maisie Williams, interprete di Arya Stark in Game of Thrones, e appunto Kit Harington (Jon Snow).

La prima quando scopre che sarà lei a pugnalare il Re della Notte, il secondo quando viene a sapere che che sarà lui a pugnalare Daenerys Targaryen, ponendo così fine all’escalation di violenza nei Sette Regni.

Advertising

Trovate il video del momento esatto in cui Kit si emoziona subito sotto.

I due attori avevano deciso di non leggere le sceneggiature precedentemente, cosa che invece fatta da Emilia Clarke. Kit Harington e Maisie Williams hanno scoperto cosa sarebbe accaduto nell’ottava stagione seduti al tavolo insieme a tutto il cast. Ed è così che vediamo lacrime e reazioni inaspettate quando Kit scopre che Jon ucciderà la sua Daenerys.

Kit Harington si emoziona leggendo il copione di Game of Thrones

Vi ricordiamo Game of Thrones: The Last Watch andrà in onda su Sky Atlantic il 3 giugno alle ore 21.15. Qui tutti i dettagli.


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Il video del finale “alternativo” di Game of Thrones!

Leggi la spiegazione del finale dell’ottava stagione

Quale sarà il destino di Drogon?

E se fosse Tyrion l’unico vero vincitore?

L’ultima puntata di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è andata in onda nella notte fra il 19 e il 20 maggio. In Italia l’episodio 8×06 è stato trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA. Se non siete riusciti a guardare la puntata, scoprite come rivederla con la nostra guida alla visione.

Trovate qui la scheda completa della serie

Game of Thrones (Il Trono di Spade): il video Kit Harington in lacrime alla lettura di una delle scene del finale

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Advertising
FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...