back to top

My Hero Academia, Capitolo 229, tutti cloni

My Hero Academia, l’Unione dei Villains è ancora alle prese con l’esercito di liberazione. Il Capitolo 229 continua da dove l’avevamo lasciato, con Twice in crisi!

Crisi di panico

I pupazzi dalle sembianze di Twice creati da Skeptip vogliono Toga. Mentre lui è in piena crisi isterica .

E il Capitolo 229 ci mostra un altro flashback. Questa volta riguarda proprio Twice!
Il passato di Twice è abbastanza lineare. Un ragazzo solo che si dà alla criminalità perché via più facile da scegliere.
Il suo Quirk che gli permette di clonare se stesso gli è stato molto d’aiuto nel suo “lavoro” da ladro e rapinatore…fino a quando non gli si è rivoltato contro.

Ed è stato qui Giran lo ha trovato e gli ha proposto di unirsi a delle Persone di cui poteva fidarsi. Delle persone come LUI.

Twice-pool

Twice è circondato da tanti se stesso, e lo stanno letteralmente facendo a pezzi. Ma è in quel momento che si rende conto che la sua unica vera amica, Toga sta per essere uccisa. Scatta qualcosa e finalmente attiva il suo Quirk.
È finalmente arrivata l’ora dei conti.

#glieroidovesono

Con il Capitolo 229 sembra che il mangaka Horikoshi voglia pian piano farci conoscere meglio ogni membro dell’Unione dei Villains. Ma la domanda è, l’Unione sconfiggerà l’Esercito? Quanto ci metteranno gli eroi a capire cosa sta succedendo?

Se vi foste persi i capitoli precedenti, qui ci sono:il Capitolo 224 il Capitolo 225, Cap.226 ed il Cap.227. Continuane a seguire NerdPool per news molto altro!

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI