IN EVIDENZA

One Piece, Oda parla della conclusione di Wano

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

One Piece è diventato uno degli Shonen più conosciuti al mondo, ed è tutto grazie al suo autore Eiichiro Oda. Il mankaga non immaginava che la storia di Monkey D. Rufy sarebbe diventata così grande, ma ormai sfiora il migliaio di capitoli.

L’Intervista

Recentemente, Oda si è seduta per fare un’intervista con Yuzu, una band giapponese, per parlare della sua carriera. L’artista ha parlato dell’arco di Wano, e su twitter hanno cominciato a comparire le prime traduzioni.

A quanto pare l’arco di Wano non sia andato nella direzione che Oda si aspettava. Qui sotto la traduzione di Sandman.

Advertising

“Oda ha già deciso la maggior parte di ciò che accadrà in futuro. Detto questo, [la] storia recente di Wano arc si sta dirigendo verso ciò che non immagina. Quindi, Oda non vuole parlare della storia verso il capitolo finale” ha condiviso l’utente Twitter Sandman.

Per i fan, questa ammissione sarà strana. Oda è noto per aver pianificato le sue storie ma questa volta pare aver modificato la storia mentre era in corso d’opera. In effetti, l’arco di Wano è stato particolare fin da subito, quindi i fan sono sorpresi di apprendere che la storia ha persino sorpreso Oda. Ciò significa che qualsiasi cosa potrebbe accadere in questo arco che si avvia alla conclusione. Fino ad ora, l’arco di Wano ha incluso tutto, dai leader corrotti, Kaido, e persino un’esecuzione audace. Ora, i fan sanno che Oda è disposta a scuotere le cose con l’arco, quindi le loro teorie più selvagge sulla storia potrebbero diventare realtà.

I personaggi di One Piece sono recentemente stati protagonisti di Hungry Days, nuova pubblicità di Cup Nuddles. Potete vedere il video QUI.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

Advertising
FONTE:ComicBook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...