PUBBLICITÀspot_imgspot_img

One Piece, Oda parla della conclusione di Wano

One Piece è diventato uno degli Shonen più conosciuti al mondo, ed è tutto grazie al suo autore Eiichiro Oda. Il mankaga non immaginava che la storia di Monkey D. Rufy sarebbe diventata così grande, ma ormai sfiora il migliaio di capitoli.

L’Intervista

Recentemente, Oda si è seduta per fare un’intervista con Yuzu, una band giapponese, per parlare della sua carriera. L’artista ha parlato dell’arco di Wano, e su twitter hanno cominciato a comparire le prime traduzioni.

A quanto pare l’arco di Wano non sia andato nella direzione che Oda si aspettava. Qui sotto la traduzione di Sandman.

“Oda ha già deciso la maggior parte di ciò che accadrà in futuro. Detto questo, [la] storia recente di Wano arc si sta dirigendo verso ciò che non immagina. Quindi, Oda non vuole parlare della storia verso il capitolo finale” ha condiviso l’utente Twitter Sandman.

Per i fan, questa ammissione sarà strana. Oda è noto per aver pianificato le sue storie ma questa volta pare aver modificato la storia mentre era in corso d’opera. In effetti, l’arco di Wano è stato particolare fin da subito, quindi i fan sono sorpresi di apprendere che la storia ha persino sorpreso Oda. Ciò significa che qualsiasi cosa potrebbe accadere in questo arco che si avvia alla conclusione. Fino ad ora, l’arco di Wano ha incluso tutto, dai leader corrotti, Kaido, e persino un’esecuzione audace. Ora, i fan sanno che Oda è disposta a scuotere le cose con l’arco, quindi le loro teorie più selvagge sulla storia potrebbero diventare realtà.

I personaggi di One Piece sono recentemente stati protagonisti di Hungry Days, nuova pubblicità di Cup Nuddles. Potete vedere il video QUI.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

SourceComicBook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

ONE PIECE Z: IL FILM – ANIME COMICS

La prossima estate l’universo degli Anime Comics si allarga ulteriormente, con l’arrivo di ONE PIECE...

Funko Fair 2021: le nuove uscite Funko dedicate agli Anime e ai Videogiochi

La Funko Fair 2021, la fiera on-line dedicata ai Funko POP! continua, e dopo...

One Piece: Il capitolo 1000 celebrato con un sondaggio mondiale!

One Piece è una serie manga da record. Certo, Demon Slayer ne ha battuti...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

One Piece: Megahouse presenta la statua dedicata a Sir Crocodile

La casa di produzione Megahouse ha aperto i preordini per la statua dedicata a Sir Crocodile, l’ex presiedente dell’organizzazione criminale Baroque Works, della serie...

ONE PIECE N. 96: la mitica saga continua

ONE PIECE,mastodontica opera che non ha mai smesso di far parlare di sé e che continua ancora oggi, dopo 23 anni dalla prima pubblicazione ad...

One Piece Novel “A” n.1 – Recensione in anteprima

Il mondo di One Piece comprende manga, anime, film e romanzi. L'ultimo ad aggiungersi alla lista è One Piece Novel "A", una nuova novel...

ONE PIECE NOVEL “A”: il primo romanzo spin-off della serie

ONE PIECE NOVEL "A", dopo i precedenti annunci dell'arrivo in Italia e della data di uscita del primo dei due volumi del romanzo ...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI