CONSIGLIATI PER TE
Panzer Dragoon II Zwei: Remake, arriva l’annuncio ufficiale!
Leggende Pokémon: Arceus – annunciato l’open world medioevale
Pokémon Presents 26/02/2021: diretta LIVE NerdPool
Subnautica Below Zero: arriva ufficialmente la data di rilascio
Nintendo ha annunciato, attraverso il proprio profilo Twitter, un nuovo Pokémon Direct per il prossimo 5 Giugno.
Sintonizzati alle 15:00 del 05/06 per circa 15 minuti di nuove informazioni su #PokémonSpadaScudo per #NintendoSwitch nel nuovo #PokemonDirect dal vivo. pic.twitter.com/gczg4gO6w9
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) May 27, 2019
Come riportato dall’azienda stessa, il Direct inizierà alle ore 15 italiane e durerà 15 minuti circa.
A quanto apprendiamo l’intera live sarà dedicata a Pokémon Spada e Scudo, i prossimi titoli della serie in uscita su Nintendo Switch.
Ma quali informazioni? Cerchiamo di capirlo insieme:
Fino ad ora conosciamo la geografia della regione di Galar e i tre starter: Grookey, Scorbunny e Sobble.

Quindi le nuove informazioni potrebbero essere molte: il professore della regione, i capopalestra, le evoluzioni degli starter o ancora le tanto vociferate Armored Evolution.
E voi cosa pensate verrà rivelato? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!