Spider-Man: Far From Home, i giocattoli svelano il plot twist del film?

Dopo l’uscita di Avengers: Endgame, gli sguardi dei fan Marvel si sono rivolti alla prossima pellicola del MCU. Stiamo ovviamente parlando di Spider-Man: Far From Home, in arrivo nei cinema italiani a partire dall’11 luglio. Negli ultimi giorni sono stati mostrati i nuovi characters poster e nuovi spot televisivi. Ma nessuno di questi ha mostrato possibili plot twist (un colpo di scena, una svolta improvvisa nello sviluppo della trama).

Attenzione, seguono spoiler. Se non volete rovinarvi la sorpresa su Spider-Man: Far From Home, non proseguite!

Spider-Man: Far From Home, i giocattoli svelano il plot twist su Mysterio?

Per alcuni è scontato, per altri no, ma chi ha una conoscenza base dei fumetti di Spider-Man, sa che Mysterio è uno dei villain più noti dell’arrampicamuri. Eppure, il personaggio interpretato da Jake Gyllenhaal, nei trailer viene presentato come un alleato, quasi un nuovo “esempio da seguire” per Peter Parker. L’alleanza tra i due, nasce per affrontare i temibili Elementali che provengono, o almeno dovrebbero provenire, da una dimensione alternativa nata dopo il nuovo schiocco visto in Avengers: Endgame.

Vedremo il “vero” Mysterio in Spider-Man: Far From Home?

In molti se lo stanno chiedendo e l’unico modo per farlo è che Jon Watts, il regista, abbia inserito all’interno del film un plot twist. Mysterio quindi svelerà la sua vera natura e combatterà Spider-Man. Questo colpo di scena potrebbe, però, essere stato svelato dalla linea di giocattoli.

Sulla confezione dedicata al personaggio di Jake Gyllenhaal leggiamo: 

“Mysterio è un maestro delle illusioni ed un nemico giurato di Spider-Man”.

Se volete vedere la foto scattata alla confezione del giocattolo, cliccate qui.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film sull’Uomo Ragno? Fatecelo sapere nei commenti.

Il prossimo film del Marvel Cinematic Universe dedicato a Spider-Man, diretto da Jon Watts, sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 11 luglio 2019.

Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulla Marvel.

CORRELATI