back to top

Game of Thrones 8: secondo Maisie Williams gli altri script sono spazzatura

Game of Thrones (Il Trono di Spade) è ufficialmente terminato anche in Italia. Ieri sera, su Sky Atlantic, è andata in onda la puntata conclusiva doppiata in italiano. Come sappiamo, questa ottava ed ultima stagione ha scatenato molte polemiche, con diversi fan che non hanno apprezzato come David Benioff e DB Weiss hanno rappresentato la conclusione della storia. A tal proposito, Maisie Williams (Arya Stark) ha detto la sua.

La star di Game of Thrones recentemente condiviso con Digital Spy che rispetto alle sceneggiature della serie, ogni progetto che le è stato offerto aveva degli script di gran lunga peggiori di quelli della serie.

“Ho letto altre sceneggiature e ho pensato <<Questa è spazzatura!>>. Poi a volte leggi una sceneggiatura decisamente troppo lunga e pensi: <<Continua a non arrivare al punto!>>

Uno degli elementi che ha sempre contraddistinto la serie è la presenza di cambiamenti inattesi e drastici nella sua trama. Questo ha sempre costretto i fan a guardare immediatamente il nuovo episodio per evitare spoiler.

Maisie Williams (Arya Stark) ha detto che sono state queste “svolte” ha rendere grande la serie e ha sottolineato la forza di cast e sceneggiatori:

“A volte è davvero difficile trovare qualcosa che ti sorprenda. Penso che questa cosa sia sempre stata fatta bene in Game of Thrones. E non puoi scrivere questo tipo di script, a meno che tu non sia davvero bravo a scrivere.”

Game of Thrones: The Last Watch

Vi ricordiamo che lunedì 3 giugno alle ore 21.15 andrà in onda su Sky Atlantic il documentario “The Last Watch“. Il docu-film ci mostrerà il dietro le quinte ed i segreti dell’ottava ed ultima stagione dell’acclamata serie tratta dai libri di George R.R. Martin

Il video del finale “alternativo” di Game of Thrones!

Leggi la spiegazione del finale dell’ottava stagione

Quale sarà il destino di Drogon?

E se fosse Tyrion l’unico vero vincitore?

L’ultima puntata di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è andata in onda nella notte fra il 19 e il 20 maggio. In Italia l’episodio 8×06 è stato trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA. Se non siete riusciti a guardare la puntata, scoprite come rivederla con la nostra guida alla visione.

Trovate qui la scheda completa della serie

Game of Thrones (IL Trono di spade): secondo Maisie Williams gli altri script sono spazzatura

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI