Marvel Super War: arriva il MOBA dei supereroi su mobile

Marvel Entertainment e NetEase Games hanno rilasciato Marvel Super War, un MOBA free-to-play disponibile per tutti i dispositivi mobile.

Avete letto bene, è inutile strabuzzare gli occhi! La Marvel, casa editrice famosissima per i fumetti e i film sui supereroi, ha lanciato il gioco Marvel Super War sui dispositivi mobile. Si tratta di un MOBA free-to-play dove potremo utilizzare tutti i supereroi ed i villains più famosi dell’azienda.

Marvel Super War è stato sviluppato Marvel Entertainment in collaborazione con NetEase Games e sarà disponibile sia per Android che per iOS. Il gioco è ancora in versione beta ed è disponibile al momento solo in Thailandia, Indonesia, Filippine, Malesia e India. Quindi, prima di poterci giocare, dobbiamo aspettare ancora un po’. Però nel frattempo possiamo goderci il video rilasciato sul profilo Twitter ufficiale della Marvel Games:

Marvel Super War è un classico MOBA ed ancora non è chiaro se ci saranno degli elementi distintivi rispetto ai concorrenti del settore. Quello che lo differirà dagli altri MOBA è “il combattimento leale ed il gameplay bilanciato“, secondo quanto riportato nella preview. Il MOBA è comunque un genere che ha molto seguito anche sui dispositivi mobile, se poi vi aggiungiamo i supereroi Marvel il successo è quasi garantito. Non ci resta che attendere ulteriori novità su Marvel Super War per saperne di più. Ricordiamo che, come detto precedentemente, il MOBA targato Marvel sarà disponibile su tutti dispositivi mobile in free-to-play.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi le prossime novità!

CORRELATI