One Piece: Zoro e Sanji finalmente riuniti

0

One piece sembra essersi preso il suo tempo prima di riunire due dei nostri eroi, ma finalmente l’impossibile sembra essere accaduto. Pare infatti che Zoro e Sanji si siano finalmente ritrovati nell’ultimo capitolo di One Piece, ma in circostanze tutt’altro che liete.

E onestamente, non vi sembra giusto per questa coppia?

Recentemente One Piece ci ha colpito con un nuovo capitolo, ed è stato li che Zoro e Sanji si sono incontrati. Abbiamo iniziato il capitolo apprendendo la verità su Wano e sul frutto SMILE. Il racconto che viene condiviso è su come i frutti furono usati per ferire i poveri cittadini costringendoli a sorridere anche nei momenti più disperati. Ed è proprio durante questa storia che Zoro e Sanji sembrano reagire.

Immagine correlata

“Lo riconosco !! Quello è l’assassino dei Magistrati!! E lui!! È il cuoco dei soba che ha sfidato la famiglia Kyoshiro” urla uno spettatore. “È Zorojuro !!! E Sangoro !! “

Sia Sanji che Zoro sembrano sorpresi nel vedersi. Entrambi sapevano che l’altro era su Wano, ma dovevano ancora rincontrarsi. Sembra che la loro incapacità di stare da parte mentre le ingiustizie si diffondono sia ancora forte, ma la famosa rivalità della coppia sembra cresciuta ancora di più.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui