Hanno avuto inizio ieri in Puglia le riprese del ventisettesimo film di cui Carlo Verdone raffigura come regista: Si Vive Una Volta Sola.

Le riprese continueranno in tutti il tacco italico per i prossimi due mesi.

Si Vive una Volta Sola

La sinossi ufficiale di Si Vive una Volta Sola recita:
Il Professor Umberto Gastaldi (Carlo Verdone) guida una formidabile équipe medica composta dalla strumentista Lucia Santilli (Anna Foglietta), dall’anestesista Amedeo Lasalandra (Rocco Papaleo) e dal suo assistente Corrado Pezzella (Max Tortora): un team di eccellenti professionisti della medicina ma anche e soprattutto un gruppo di insospettabili e implacabili maestri della beffa, sorprendenti nel gioco di squadra e insuperabili nel partorire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è il loro amico Amedeo.
Ma la vita è piena di sorprese e durante uno sconclusionato viaggio on the road verso i mari del Sud d’Italia – fra incontri surreali, stupefacenti rivelazioni ed esilaranti avventure – i quattro amici inciamperanno in un’ esperienza che non dimenticheranno mai, un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Perché tutto può succedere se sotto un camice bianco, dietro uno stetoscopio, batte un cuore da adolescente.

Da notare la presenza nel cast, oltre dell’ovvio Carlo Verdone, di Anna Foglietta, Max Tortora e Rocco Papaleo.

Di sicuro il quadrilatero attoriale comico non mancherà di far produrre il pubblico in fragorose risate lasciando però in conto un sottofondo sul quale riflettere.

Si Vive una Volta Sola arriverà nelle sale italiane a partire dai primi mesi del 2020.

Carlo Verdone Si Vive una volta sola

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...