PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Swamp Thing: le prime reazioni sono ottime anche su Rotten Tomatoes

La terza serie live action del DC Universe ha raccolto pareri positivi all’anteprima stampa dei primi due episodi e anche su Rotten Tomatoes Swamp Thing, ha debuttato con un ottimo 92%.

Confrontandola con le altre serie DC Universe, Swamp Thing segna subito un punteggio molto alto, dietro a Doom Patrol che riuscì a raggiungere il 95%, ma davanti a Titans che arrivò ad un buon 79%.

Secondo le varie recensioni, Swamp Thing è una serie completamente diversa dalle precedenti. I primi due episodi non parlano mai di supereroi e mantengono un clima da film horror.

Le recensioni meno entusiastiche sono solo due, e riguardano ScreenRant che accusa lo show di concentrarsi per lo più sull’atmosfera generale del racconto trascurando i personaggi. ComicBook invece la definisce una buona serie, ma che non raggiunge i livelli di ambizione di Titans e Doom Patrol.

Ricordiamo che Swamp Thing ha un Rating R molto elevato e questo può influire nei giudizi di chi pensa di trovarsi davanti una serie supereroistica.

swamp thing dc universe rotten tomatoes

Swamp Thing è prodotta da James Wan e sarà vietata ai minori, il che spingerà le trame verso la famosissima run fumettistica di Alan Moore.

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il primo assaggio di Swamp Thing in un nuovo teaser trailer. Sono state inoltre confermate 10 puntate per la prima stagione, al contrario delle 13 annunciate precedentemente.

La trama di Swamp Thing

La serie racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per indagare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi. Inoltre l’uomo di cui è innamorata, e che pensava di aver perso per sempre, potrebbe non essere realmente morto. Mentre nella città di Houma entrano in azione delle potenti forze misteriose.

Swamp Thing debutterà su DC Universe il prossimo 31 maggio. Si tratta della terza serie in live action a essere sviluppata per la piattaforma dei personaggi della DC dopo Titans e Doom Patrol.

- Advertisement -

Vi ricordiamo che Doom Patrol va in onda negli Stati Uniti ogni venerdì sulla piattaforma DC Universe e NerdPool.it la sta seguendo in contemporanea.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Uno sguardo alla quinta ed ultima parte di “La casa di carta” da parte...

La Casa de Papel, meglio conosciuta nel mondo come Money Heist o La casa...

Masters of the Universe: Revelation debutta con le prime foto e Netflix annuncia la...

Netflix e Mattel Television hanno pubblicato le prime foto di Masters of the Universe:...

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

Orson Welles non pensava che Quarto Potere fosse il miglior film di tutti i tempi

Orson Welles non credeva che il suo capolavoro Quarto Potere fosse il più grande film mai realizzato, anche se per decenni è stato considerato tale da molti....

The Falcon e Winter Soldier, un attore accenna al ritorno di Eli Bradley nell’MCU

The Falcon e Winter Soldier ha appena mandato in onda il suo finale, ma se bisogna credere a Elijah Richardson, non è la fine per Eli Bradley.L'attore ha condiviso una raccolta...

La serie HBO “Parasite”, ispirata al film di Bong Joon Ho, è una “storia originale” ambientata nell’universo del film, non un remake

Poco prima che " Parasite " entrasse nella storia degli Oscar con le vittorie come miglior film, miglior regista e altro, si sparse la voce che Bong Joon...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI