PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Swamp Thing: le prime reazioni sono ottime anche su Rotten Tomatoes

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La terza serie live action del DC Universe ha raccolto pareri positivi all’anteprima stampa dei primi due episodi e anche su Rotten Tomatoes Swamp Thing, ha debuttato con un ottimo 92%.

Confrontandola con le altre serie DC Universe, Swamp Thing segna subito un punteggio molto alto, dietro a Doom Patrol che riuscì a raggiungere il 95%, ma davanti a Titans che arrivò ad un buon 79%.

Secondo le varie recensioni, Swamp Thing è una serie completamente diversa dalle precedenti. I primi due episodi non parlano mai di supereroi e mantengono un clima da film horror.

Le recensioni meno entusiastiche sono solo due, e riguardano ScreenRant che accusa lo show di concentrarsi per lo più sull’atmosfera generale del racconto trascurando i personaggi. ComicBook invece la definisce una buona serie, ma che non raggiunge i livelli di ambizione di Titans e Doom Patrol.

Ricordiamo che Swamp Thing ha un Rating R molto elevato e questo può influire nei giudizi di chi pensa di trovarsi davanti una serie supereroistica.

swamp thing dc universe rotten tomatoes

Swamp Thing è prodotta da James Wan e sarà vietata ai minori, il che spingerà le trame verso la famosissima run fumettistica di Alan Moore.

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il primo assaggio di Swamp Thing in un nuovo teaser trailer. Sono state inoltre confermate 10 puntate per la prima stagione, al contrario delle 13 annunciate precedentemente.

La trama di Swamp Thing

La serie racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per indagare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi. Inoltre l’uomo di cui è innamorata, e che pensava di aver perso per sempre, potrebbe non essere realmente morto. Mentre nella città di Houma entrano in azione delle potenti forze misteriose.

Swamp Thing debutterà su DC Universe il prossimo 31 maggio. Si tratta della terza serie in live action a essere sviluppata per la piattaforma dei personaggi della DC dopo Titans e Doom Patrol.

Vi ricordiamo che Doom Patrol va in onda negli Stati Uniti ogni venerdì sulla piattaforma DC Universe e NerdPool.it la sta seguendo in contemporanea.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Riverdale: presto il ritorno di Josie e la reunion delle Pussycats

The CW ha rivelato ufficialmente la sinossi del quindicesimo episodio della quinta stagione di...

Moon Knight: un video mostra una scena d’azione

L'ambientazione di Moon Knight sarà principalmente Budapest. È proprio nella città ungherese che sono...

Marvel Studios lancia il conto alla rovescia per Hawkeye

Sul sito web ufficiale, la Marvel ha lanciato il conto alla rovescia per la...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Finite le riprese di Supergirl: il cast si congeda

Dopo sei stagioni, le riprese di Supergirl sono terminate. La serie TV è stata trasmessa prima da CBS e poi da The CW. Facendo...

Doom Patrol: nuovo TRAILER e nuovi villain per la terza stagione della serie DC

Il teaser trailer della terza stagione di Doom Patrol ha confermato due improbabili villain: The Brain e Monsieur Mallah. Il trailer inizia con la squadra nel...

Shazam! Fury of the Gods: Rachel Zegler interpreterà l’interesse amoroso di Jack Dylan Grazer?

Una nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods svela una possibile storia d'amore. Nell'immagine possiamo vedere Rachel Zegler e Jack Dylan...

The Suicide Squad – Missione Suicida: James Gunn tornerà per altri progetti DC

Il regista di The Suicide Squad - Missione Suicida, James Gunn, non ha ancora finito con i supercriminali della DC. Gunn ha lasciato intendere che Peacemaker, la...
spot_img