back to top

“Vengo da Krypton”: un Kryptoniano a Milano

Contrariamente a quanto possiate pensare, “Vengo da Krypton” non è un titolo di un fumetto DC Comics con Superman protagonista, ma la giustificazione di un 29enne denunciato per interruzione di pubblico servizio a Milano.

vengo da krypton superman dc comics interruzione di pubblico servizio

Si è giustificato così con la polizia il ragazzo che, tra sabato e domenica, ha bloccato per 9 volte la circolazione delle metropolitane a Milano. Il 29enne attivava il dispositivo che disalimenta la linea elettrica, impedendo di far viaggiare i treni della metro.

L’uomo è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, ed è stato accompagnato in ospedale per una visita psichiatrica dopo aver detto ai poliziotti: “Vengo da Krypton, è stata un’energia a muovere la mia mano per fermare i treni“.

Che ci sia davvero un Kryptoniano a Milano? il ragazzo ha spiegato piuttosto “seriamente” che, a guidare la sua mano per togliere corrente ai treni, sia stato un essere superiore.

Se quest’uomo fosse davvero arrivato sulla terra da Krypton, di quale casata farebbe parte? sicuramente non a quella degli El, Superman non avrebbe mai recato problemi agli abitanti della terra.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime news sul mondo NERD.

CORRELATI