Agents of S.H.I.E.L.D. 6: le prime immagini dei nuovi personaggi

Nel corso della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. verranno introdotti due nuovi personaggi. TvLine ha condiviso, in esclusiva, le immagini di Mr. Kitson (Anthony Michael Hall) e di Atarah (Sherri Saum).

Mr. Kitson è il governatore di un impero alieno basato sul gioco d’azzardo che avrà a che fare con Fitz ed Enoch mentre Atarah è una Chronicom molto aggressiva che vuole qualcosa dai nostri agenti dello S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6: Atarah (Sherri Saum)
Atarah, interpretata da Sherri Saum
Agents of S.H.I.E.L.D. 6:  Mr. Kitson (Anthony Michael Hall)
Mr. Kitson, interpretato da Anthony Michael Hall

Trovate qui tutte le altre foto condivise da TVLine

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è iniziata con un salto temporale di un anno rispetto al finale della quinta stagione in cui Coulson, malato terminale, aveva deciso di spendere i propri ultimi giorni a Tahiti assieme all’agente May. Lo S.H.I.E.L.D si è ritrovato dunque con un nuovo direttore, l’agente Mack.

QUI trovate la gallery con le foto esclusive di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. rivedremo tutti i personaggi principali che conosciamo, come Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Hendstridge), Fits (Ian de Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Elena Rodríguez (Natalia Cordova). Rivedremo anche l’Agente Coulson (Clark Gregg).

Le origini di Agents of S.H.I.E.L.D.

L’agente Phil Coulson ritorna in attività per costituire una piccola squadra di agenti altamente qualificati provenienti da ogni parte del pianeta. L’organizzazione, nota come S.H.I.E.L.D., indaga su tutto ciò di strano e ignoto avviene nel mondo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario. La squadra è composta da Grant Ward, addestrato in combattimento e spionaggio; Melinda May, un’abile pilota esperta di arti marziali; Leo Fitz, un brillante ingegnere; e Jemma Simmons, un genio della biochimica. A loro si aggiunge la nuova recluta e hacker Skye.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTEtvline

CORRELATI