Avengers: Endgame Thor Chris Hemsworth

Uno dei punti che ha fatto più discutere di Avengers: Endgame è sicuramente la presenza di Thor in evidente sovrappeso. Oggi, grazie ad un’intervista rilasciata a Variety, scopriamo che Chris Hemsworth ha fortemente voluto che il suo personaggio restasse grasso per tutto il film.

L’attore ha svelato che il Dio del Tuono avrebbe dovuto tornare in forma smagliante a nel corso del film, ma lui ha combattuto affinché questo non accadesse.

Questo un estratto tradotto dell’intervista:

Mi piaceva quel Thor. Era così diverso da qualunque cosa che avessi mai fatto. Fisicamente mi servivano tre ore per la barba ed i capelli. Poi toccava all’imbottitura e alle protesi per le scene senza maglietta, tutto quel silicone pesava 40 chili. È stato estenuante. Ai polsi e alle caviglie indossavo dei pesi in modo tale da far ciondolare le braccia e le gambe in modo diverso.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti

SPECIALE AVENGERS ENDGAME

Avengers: Endgame, Chris Hemsworth ha lottato per mantenere il Thor grasso

Avengers: Endgame (qui la nostra scheda) è approdato nelle sale italiane il 24 aprile ! Correte a vederlo! Ci uniamo inoltre al coro dei fratelli Russo nel pregarvi di non spoilerare, neanche nei commenti qui sotto all’articolo!

Leggete la nostra recensione

Il cast del film Marvel è formato da Robert Downey Jr.: Tony Stark / Iron Man, Chris Evans: Steve Rogers / Captain America, Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk, Chris Hemsworth: Thor, Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera, Jeremy Renner: Clint Barton / Ronin; Don Cheadle: James “Rhodey” Rhodes / War Machine, Paul Rudd: Scott Lang / Ant-Man, Brie Larson: Carol Danvers / Capitan Marvel, Karen Gillan: Nebula, Danai Gurira: Okoye, Benedict Wong: Wong, Jon Favreau: Harold “Happy” Hogan; Gwyneth Paltrow: Virginia “Pepper” Potts, Josh Brolin: Thanos, Bradley Cooper: Rocket Raccoon.

SINOSSI
Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Titano Pazzo, Thanos.
In Endgame, con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Scrivi qui il tuo commento...