Black Widow: riprese iniziate, ecco le prime foto di Scarlett Johansson sul set

Le riprese di Black Widow, il film su Vedova Nera del Marvel Cinematic Universe, sono cominciate in Norvegia, ecco le prime foto dal set con la protagonista Scarlett Johansson.

In attesa che Black Widow sia annunciato ufficialmente dai Marvel Studios, sono cominciate le riprese a Sæbø, in Norvegia, che secondo i rumor, rappresenterà il villaggio russo in cui è cresciuta Natasha Romanoff.

Il titolo di lavorazione è Blue Bayou e per avere il titolo ufficiale si attende il Comicon di San Diego dal 18 al 21 luglio, dove con tutta probabilità, i Marvel Studios presenteranno i nuovi film del Marvel Cinematic Universe, tra cui Black Widow.

Ad oggi sappiamo che il film potrebbe uscire a maggio del 2020 e dovrebbe essere ambientato dopo Civil War. Altri rumor parlano di un prequel che riporterà l’eroina negli anni 90, la cosa certa è che le riprese si sposteranno anche a Budapest, il che induce a pensare che verrà affrontata la vicenda avvenuta con Clint Barton, menzionata più volte nei film degli Avengers.

Le foto dal set

black widow marvel cinematic universe Scarlett Johansson
black widow marvel cinematic universe Scarlett Johansson vedova nera

Oltre a Scarlett Johansson, che tornerà a vestire i panni di Vedova Nera, faranno parte del cast di Black Widow anche David Harbour; Florence Pugh, Rachel Weisz e O-T Fagbenle.

Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome sarà la regista di Black Widow, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, Vision and the Scarlet Witch). Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è l’autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia sarà Rob Hardy.

black widow marvel cinematic universe Scarlett Johansson

Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle pellicole targate Marvel.

In attesa di Black Widow, non perdetevi Avengers Endgame

QUI la nostra recensione NO spoiler

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Avengers: Endgame è un film di genere azione, avventura, fantasy, fantascienza del Marvel Cinematic Universe; diretto da Anthony Russo, Joe Russo, con Robert Downey Jr. e Chris Evans. Uscita al cinema: 24 aprile 2019. Durata 182 minuti. Distribuito da Walt Disney PicturesIl film è stato presentato il 22 aprile 2019 a Los Angeles. Distribuito in Italia dal 24 aprile 2019 e negli Stati Uniti d’America dal 26 aprile 2019, anche nei formati IMAX e 3D.

Il cast del film Marvel è formato da Robert Downey Jr.: Tony Stark / Iron Man, Chris Evans: Steve Rogers / Captain America, Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk, Chris Hemsworth: Thor, Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera, Jeremy Renner: Clint Barton / Ronin; Don Cheadle: James “Rhodey” Rhodes / War Machine, Paul Rudd: Scott Lang / Ant-Man; Brie Larson: Carol Danvers / Capitan Marvel, Karen Gillan: Nebula, Danai Gurira: Okoye, Benedict Wong: Wong, Jon Favreau: Harold “Happy” Hogan; Gwyneth Paltrow: Virginia “Pepper” Potts, Josh Brolin: Thanos, Bradley Cooper: Rocket Raccoon.

CORRELATI