PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Death Stranding: il preordine disponibile sullo store americano

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sul PlayStation Store americano è comparso oggi il preordine per Death Stranding, l'esclusiva PlayStation 4 di Kojima, ma senza data di uscita.

Tutto porta a pensare che l’annuncio dell’uscita di Death Stranding sia sempre più imminente. L’esclusiva PlayStation 4 targata Kojima ha già incuriosito i molti fan che aspettano trepidanti la data di uscita ufficiale. Tra rumor e leak però, un fulmine a ciel sereno. Nello store americano PlayStation infatti è comparso il preordine di Death Stranding.

Death Stranding PlayStation Store Preordine

A quanto pare, per chi effettuerà il preordine saranno disponibili anche dei contenuti speciali. In particolare, il tema dinamico di Death Stranding, un avatar denominato Chibi Ludens e alcuni oggetti in game (Gold Armor Plate, Gold Hat, Gold Speed Skeleton). Nonostante ancora si sappia poco del gioco, in molti credono nelle capacità di Kojima, capace di sfornare prodotti di una qualità eccelsa. Probabilmente però, uno dei dubbi che più ci sta affliggendo sta per essere svelato, ovvero la data di uscita del gioco. Il preordine, anche se disponibile solo per il suolo americano, è un chiaro segnale del fatto che l’uscita del gioco verrà annunciata a breve. Sfortunatamente, in Italia ancora non è disponibile il preorder sullo store, anche se è già disponibile il preordine del gioco sui siti di alcuni negozi.
Intanto, sul canale Twitch continuano ad apparire mani e scorci di gameplay!

Death Stranding Twitch

Cosa ne pensate del preordine di questa esclusiva PlayStation 4 targata Kojima? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool.it!

Sam Bridges deve affrontare un mondo brutalmente trasformato dalla Death Stranding. Con i resti arenati del futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per ricomporre un mondo ormai in frantumi.
Qual è il segreto della Death Stranding? Cosa scoprirà Sam nel suo viaggio? Queste e altre risposte vi aspettano in un’esperienza di gioco capace di definire un intero genere.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Wanderer: nuovo trailer del gioco per PlayStation VR rinviato a fine anno

Oddboy e M-Theory hanno posticipato Wanderer, gioco d'avventura sui viaggio nel tempo in realtà...

PlayStation Now: tutti i nuovi titoli in arrivo

Nuovi titoli in arrivo su PlayStation Now. La piattaforma ospiterà giochi del calibro di...

PlayStation Showcase: svelata la data italiana dell’evento

Sony ha finalmente annunciato il tanto atteso nuovo evento dedicato alla sua PS5. Il...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Annunciati i titoli PlayStation Plus Settembre 2021, questa volta con un po' di ritardo, ma ne sarà valsa la pena? Anche questo mese ci sarà...

Hot Wheels Unleashed: i contenuti post-lancio

Mattel e Milestone, la "strana coppia", hanno svelato oggi il piano di contenuti speciali post-lancio per Hot Wheels Unleashed che potranno essere sbloccati nel...

Insurgency: Sandstorm, svelata la data di uscita!

Focus Home Interactive e New World Interactive sono lieti di annunciare che Insurgency: Sandstorm uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 29 settembre e che...

Horizon Forbidden West: svelata la data d’uscita al Gamescom 2021

Durante il Gamescom 2021 anche Horizon Forbidden West ha deciso di fare la sua comparse svelando la data d'uscita del gioco. Il gioco in...
spot_img