Death Stranding: il preordine disponibile sullo store americano

Sul PlayStation Store americano è comparso oggi il preordine per Death Stranding, l'esclusiva PlayStation 4 di Kojima, ma senza data di uscita.

Tutto porta a pensare che l’annuncio dell’uscita di Death Stranding sia sempre più imminente. L’esclusiva PlayStation 4 targata Kojima ha già incuriosito i molti fan che aspettano trepidanti la data di uscita ufficiale. Tra rumor e leak però, un fulmine a ciel sereno. Nello store americano PlayStation infatti è comparso il preordine di Death Stranding.

Death Stranding PlayStation Store Preordine

A quanto pare, per chi effettuerà il preordine saranno disponibili anche dei contenuti speciali. In particolare, il tema dinamico di Death Stranding, un avatar denominato Chibi Ludens e alcuni oggetti in game (Gold Armor Plate, Gold Hat, Gold Speed Skeleton). Nonostante ancora si sappia poco del gioco, in molti credono nelle capacità di Kojima, capace di sfornare prodotti di una qualità eccelsa. Probabilmente però, uno dei dubbi che più ci sta affliggendo sta per essere svelato, ovvero la data di uscita del gioco. Il preordine, anche se disponibile solo per il suolo americano, è un chiaro segnale del fatto che l’uscita del gioco verrà annunciata a breve. Sfortunatamente, in Italia ancora non è disponibile il preorder sullo store, anche se è già disponibile il preordine del gioco sui siti di alcuni negozi.
Intanto, sul canale Twitch continuano ad apparire mani e scorci di gameplay!

Death Stranding Twitch

Cosa ne pensate del preordine di questa esclusiva PlayStation 4 targata Kojima? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool.it!

Sam Bridges deve affrontare un mondo brutalmente trasformato dalla Death Stranding. Con i resti arenati del futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per ricomporre un mondo ormai in frantumi.
Qual è il segreto della Death Stranding? Cosa scoprirà Sam nel suo viaggio? Queste e altre risposte vi aspettano in un’esperienza di gioco capace di definire un intero genere.

CORRELATI