League of Legends: come ottenere 4 capsule con Twitch Prime

Su League of Legends è ora possibile ottenere fino a 4 capsule (Capsula Rift Herald, Capsula del buff rosso, Capsula del buff blue e Capsula del barone) per tutti gli abbonati ad Amazon Prime che garantisce un abbonamento gratuito per Twitch Prime.

NB. Un account Twitch Prime età 13+ e un account League of Legends sono obbligatori per usufruire di questa offerta. Il primo bottino capsula deve essere riscattato tra il 28/5/2019 e il 28/8/2019. Un account Twitch Prime attivo per ciascun periodo di 30 giorni successivi è necessario per ricevere ulteriori bottini capsule. Questa offerta può essere richiesta solo una volta per ogni account Twitch Prime e League of Legends.

Non è certamente la prima volta che assistiamo ad ottime ricompense da parte di Riot Games in collaborazione con Twitch. Inoltre Twitch Prime offre questo e molto altro ancora.

Come ottenere le capsule

Basterà collegarsi alla pagina ufficiale dell’evento ricompensa presente su Twitch e collegare il proprio account di League of Legends. Si verrà reindirizzati sulla pagina ufficiale del Moba di Riot games che ci permetterà di collegare il nostro account. Dopo aver effettuato correttamente l’accesso non ci resterà che riscattare l’offferta ed aprire il nostro client di gioco. Potremo poi andare ad aprire la nostra capsula Rift Herald.

league of legends twitch prime gratis skin capsula summoner

Le successive capsule saranno riscattabili rispettivamente 30, 60 e 90 giorni dopo il riscatto della prima.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi tutte le migliori notizie!

CORRELATI

×