back to top

Star Wars: The Rise of Skywalker, rumor su chi sia il padre di Rey

L’ultimo capitolo della Saga Skywalker arriverà a dicembre con Star Wars: The Rise of Skywalker, e ora un’altro rumor molto interessante ha iniziato a fare il giro del web, e potrebbe rivelare la vera identità del padre di Rey.

Jason Ward di Making Star Wars, fonte da sempre attendibile e vicina alla saga si Star Wars, ha condiviso in podcast un rumor molto interessante sulla sfera familiare di Rey, e più precisamente su suo padre.

Quindi, chi è il papà di Rey?

Beh, Ward sarebbe venuto a conoscenza del fatto che anni prima degli eventi di The Force Awakens, Han Solo e Leia si sono separati quando lei ha iniziato ad allenarsi nelle Vie della Forza con Luke. Leia decise infine di tornare da Han e di non perseguire la vita da Jedi, ma lui nel frattempo ebbe una relazione con un’altra donna. Quella donna misteriosa diede alla luce un bambino e, nel caso non lo avessi già capito, era Rey

Ben Solo seppe di questo e la sua reazione violenta alla notizia fu il motivo che lo ha portato da Luke per l’addestramento. Non è chiaro il motivo per cui Kylo Ren le ha mentito, ma a quanto pare Lando è a conoscenza di quello che è successo e lo svela a Finn e PoeRey, tuttavia, lo apprenderà da un’altra fonte. 

Ward ha poi precisato su twitter di non avere prove certe fino in fondo a sostegno di questa teoria, ma voi cosa ne pensate? È possibile che Rey e Kylo siano fratellastri?

Nel cast di Star Wars: The Rise of Skywalker troveremo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.

Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Star Wars: The Rise Of Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio. Uscita 18 dicembre 2019.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI