back to top

The Walking Dead 10: anticipazioni su Negan, Daryl, Carol, Judith e R.J.

Le riprese di The Walking Dead 10 hanno ufficialmente preso il via. La serie tv, basata sull’acclamata serie a fumetti di Robert Kirkman, ritornerà proprio con la decima stagione ad ottobre. Sappiamo già che la serie ripartirà con un salto di alcuni mesi rispetto agli eventi visti nell’episodio 9×15. Oggi, grazie a Skybound siamo in grado di darvi alcune anticipazioni in merito a quello che vedremo in The Walking Dead 10.

Attenzione, seguono possibili spoiler! Non continuate a leggere se non volete rovinarvi la sorpresa sulla decima stagione.

The Walking Dead 10: anticipazioni su Negan, Daryl, Carol, Judith e R.J.
Pronti alle anticipazioni su The Walking Dead 10?

Negan

Le possibilità di vedere un film su Negan sono decisamente tramontate. Detto questo, vedremo sicuramente molte scene con Negan nella decima stagione. Il suo percorso di redenzione, iniziato con il salvataggio di Judith continuerà. Questo quanto indicato:

“Nella decima stagione vedremo molto di più Negan. Dopo aver salvato Judith nella bufera di neve sembra proprio che Negan abbia guadagnato un po’ di fiducia con Michonne ed il consiglio di Alexandria. Non è affatto libero ma a questo punto, nei fumetti, Negan è molto coinvolto nella faccenda Sussurratori.”

Judith e R.J.

Nel frattempo, Judith e R.J. “stanno andando alla grande” ma non otterranno nessun animale domestico. Il salto temporale potrebbe consentire di avere alcune modifiche importanti, come Judith e R.J. più grandi o Rosita che ha già partorito o molto vicina a farlo.

Carol e Daryl

Il rapporto tra Carol e Daryl, riemerso nella nona stagione, tornerà al centro di The Walking Dead 10. Questo quanto riportato dal Skybound:

Non possiamo negare l’incredibile rapporto di amicizia tra Daryl e Carol sbocciata nella stagione 9. Tuttavia, Daryl non è mai stato coinvolto romanticamente con qualcuno nel corso dell’apocalisse zombie. Sembrava esserci qualcosa con Beth. Poi qualcosa con Carol. Poi sembrava esserci qualcosa con Connie. Chissà cosa c’è in serbo per The Walking Dead 10!

Il Regno

Al termine della nona stagione Carol è tornata ad Alexandria, il Regno è caduto. Molti dei residenti si sono divisi tra Hilltop ed Alexandria stessa. È improbabile che rivedremo il Regno in The Walking Dead 10.

Il ritorno di Lauren Cohan (Maggie)

Mentre Rick Grimes non tornerà nella serie, è possibile che Lauren Cohan riprenda il ruolo di Maggie in seguito alla cancellazione di Cavalier Whisky. Questo quanto scritto da Skybound

“Al momento, non sappiamo chi sia a capo di Hilltop. Ezekiel è la scelta ovvia considerando la sua esperienza di leadership, ma è solo un’idea.”

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

CORRELATI