Wheathering with You: Nuovo trailer e aggiunte al cast

E’ stato rilasciato un nuovo trailer di Tenki no Koi: Wheathering with You, il nuovo film di Makoto Shinkai, il celebre regista di Your name e di altri capolavori dell’animazione giapponese. In questo secondo trailer non solo possiamo ammirare nuove scene e stupirci dei paesaggi mozzafiato di questa film, ma anche poter ascoltare la canzone tema. Come detto in un nostro precedente articolo, la canzone di Wheathering with You è di RADWIMPS con la voce dell’attrice Tōko Miura. Che ne dite di questo assaggio musicale, vi è piaciuto? Gustatevelo nel trailer qui sotto!

Oltre al trailer escono anche nuovi dettagli suoi doppiatori di Wheathering with You. Si confermano Kotaro Daigo e Nana Mori come voci dei due protagonisti del film, ossia Hodaka Morishima e Hina Amano. A loro si aggiungono Tsubasa Honda, Shun Oguri, Sakura Kiryuu, Sei Hiraizumi, Yuki Kaji, e Chieko Baisho. I loro personaggi però non sono ancora stati annunciati.

Il film Wheathering with You è scritto e diretto da Makoto Shinkai per CoMix Wave Films. Il character design è di Masayoshi Tanaka, che si era già occupato di Your name. Atsushi Tamura e Hiroshi Takiguchi sono rispettivamente direttore dell’animazione e direttore artistico del film. Di seguito la trama di Wheatering with You:

Hodaka è un comune liceale che decide di lasciare la tranquilla vita sul un isola remota per andare a Tokyo. Ma le cose non vanno esattamente come il ragazzo aveva preventivato. Tokyo mette il giovane in una situazione difficile in cui la sua salute personale, mentale e finanziaria sono tutte fortemente a rischio. Fortunatamente, ottiene un lavoro scrivendo per una rivista occulta, avvolta nel mistero. Ottenuto il lavoro Hodaka si imbatte in una ragazza di nome Hina, per lui una benedizione, o forse una maledizione. La ragazza infatti ha la strana abilità di schiarire il cielo ogni volta che piove.

L’uscita di Wheathering with You nelle sale giapponesi è prevista per il 19 luglio 2019. GKids ha annunciato il rilascio del film in Nord America per l’inizio del 2020. Speriamo che anche da noi possa uscire questo film visto anche il successo che ha avuto Your Name. Aspettiamo notizie a riguardo ma intanto diteci se vi piacerebbe vedere questo film!

Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti e non solo!

CORRELATI