Stephen Amell, durante un’apparizione al MCM di Londra, ha parlato di Arrow, ma soprattutto di “Crisis on Infinite Earths“, rivelando che comincerà molto prima del crossover dell’Arrowverse.

Probabilmente sono cinque episodi, non lo so, potrebbero essere 11, non lo so. Posso dirvi che Crisis on Infinite Earths inizia prima del crossover  stesso, se ci pensate è iniziato fondamentalmente alla fine della settima stagione di Arrow e non si fermerà fino a quando non sarà finita la serie”.

Questa dichiarazione di Stephen Amell fa capire la portata di Crisis on Infinite Earths. L’attore ha parlato anche di cosa farà dopo la conclusione di Arrow:

“Ho sempre voluto comprare una casa in California. Mia moglie ed io lo abbiamo fatto nel dicembre del 2015 ma da allora ho dormito forse meno di 100 notti in quasi cinque anni in quella casa, voglio solo avere una vita regolare per un po’, a Los Angeles, portare la bambina a scuola. Mi piacerebbe passare un po ‘di tempo lì”.

Tyler Hoechlin, anche lui presente al panel dell’Arrowverse al MCM di Londra, ha risposto alle domande che gli chiedevano se sarebbe tornato con il suo ruolo di Superman:

“Non lo so, davvero non lo so. So che c’è un grande crossover in arrivo, quindi ho le dita incrociate che scopriremo qualcosa, quindi spero di rivedere questi ragazzi”.

Crisis on Infinite Earths

Il prossimo crossover dell’Arrowverse “Crisi sulle terre Infinite” durerà 5 ore e ne faranno parte BatwomanThe FlashArrowSupergirl Legends of Tomorrow.

The CW ha presentato il proprio palinsesto per la prossima stagione televisiva e non sono mancati annunci importanti sull’Arrowverse. Il più rilevante riguarda l’attesissimo crossover “Crisi Sulle Terre Infinite“, che comprenderà tutte e 5 le serie di questo universo.

Le prime tre puntate andranno in onda durante il mid-season di dicembre, mentre le ultime due arriveranno a Gennaio. Saranno puntate speciali che porteranno a un totale complessivo di 5 ore.

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

The CW ha rilasciato il palinsesto autunnale con tutte le serie dell’Arrowverse e Black Lightning. Il crossover “Crisi sulle Terre Infinite” debutterà a fine 2019.

Domenica: 8/7c – Batwoman, 9/8c – Supergirl

Lunedì: 9/8c – Black Lightning

Martedì: 8/7c – The Flash, 9/8c: Arrow

Rispetto al palinsesto attuale ci sono stati molti cambiamenti. Resta il fatto che il pubblico americano avrà due serate con ben quattro serie dell’Arrowverse, intervallate dalla terza stagione di Black Lightning.

Nonostante Legends of Tomorrow sia stata rinnovata per una quinta stagione, non compare ancora nel palinsesto. A questo punto la prima puntata della nuova stagione, sarà tra le due finali del prossimo crossover.

Poco fa vi abbiamo mostrato poster e le prime immagini ufficiali di Batwoman che sarà la prima a lanciare le nuove stagioni delle serie dell’Arrowverse.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensionisul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

Crisis on Infinite Earths stephen amell arrow arrowverse

Scrivi qui il tuo commento...