back to top

Dark: iniziata la produzione per la stagione 3

Il creatore della serie annuncia l'inizio delle riprese della terza stagione che, dovrebbe arrivare nel 2020

Baran Bo Obdar creatore di Dark, la serie tv tedesca di Netflix, ha annunciato oggi l’inizio delle riprese per la stagione 3.

L’annuncio è arrivato attraverso il suo profilo instagram, nel quale Baran Bo Obdar ha condiviso la prima pagina del copione della stagione 3, capitolo conclusivo della serie trilogia.

Ed è ufficiale! Stiamo lavorando per Dark stagione 3. È l’ultimo ciclo di questo grande viaggio. Abbiamo sempre avuto tre stagioni in mente quando abbiamo sviluppato Dark e siamo felici di dirvi che inizieremo le riprese della terza e ultima stagione tra 4 settimane in modo che potremmo consegnarvi l’ultimo capitolo di Dark il prossimo anno. Grazie Netflix per averci dato fiducia! Grazie a TUTTI I FAN di DARK nel MONDO! Siete fantastici! vi vogliamo bene!

Guarda qui il trailer della seconda stagione

Dark è una serie tv tedesca del 2017 di genere drammatico, thriller e fantascientifico, creata da Baran bo Odar e Jantje Friese
Si tratta di un racconto intricato che si svolge tra un passato, un presente ed un futuro strettamente connessi tra di loro. Ed è incentrato su quattro famiglie di Winden che cercheranno di cambiare il loro destino.

La prima stagione della serie è uscita il 1 Dicembre 2017, mentre la seconda sarà distribuita da Netflix il 21 Giugno 2019. La terza ed ultima parte della trilogia dovrebbe arrivare nel 2020.

dark stagione 3 Baran Bo Obdar netflix inizio riprese

CORRELATI