IN EVIDENZA

Dr. Stone: L’anime in arrivo su Crunchyroll questa estate!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Tra gli anime più attesi della prossima stagione c’è senza dubbio Dr. Stone. Tratto dall’omonimo manga di Riichiro Inagaki e Boichi (edito in Italia da Edizioni Star Comics), questa serie ha conquistato il mondo e si appresta a riempire di scienza anche la vostra estate. Di ieri l’annuncio che la serie è stata licenziata da Crunchyroll che la trasmetterà in simulcast. Si, anche in Italia! Qui di seguito il trailer sottotitolato che annuncia l’arrivo dell’anime sulla piattaforma.

L’anime di Dr. Stone è una produzione di TMS Entertainment, con la regia di Shinya Iino (Blue Exorcist e Fruit Basket 2019). Yuichiro Kido è alla sceneggiatura. Yuko Iwasa (Yowamushi Pedal e Saint Seiya: The Lost Canvas) si occupato del character design – qui potete vedere i protagonisti della serie e qui altri personaggi con i loro doppiatori. La composizione della serie sarà curata da Yuichiro Kido, mentre la direzione della colonna sonora verrà divisa tra Tatsuya Kato, Hiroaki Tsutsumi e Yukihiro Kanesaka. La data di uscita dell’anime di Dr. Stone è prevista per luglio 2019.

dr. stone crunchyroll edizioni star comics

Il manga di Dr. Stone è una delle colonne portanti di Weekly Shonen Jump. La serie conta al momento 10 volumi e una light novel. In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics che presenta così la serie:

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction!

Vi ricordiamo che abbiamo recensito tutti i volumi di Dr. Stone: primo e secondo, terzo e quarto. Il quinto volume è in uscita il 5 giugno sempre per Edizioni Star Comics.

Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Seguirete l’anime di Dr. Stone? E vi sta piacendo il manga? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI