back to top

Fear The Walking Dead 5: il video recap delle stagioni precedenti

Siete pronti al ritorno di Fear The Walking Dead? Il 2 giugno andrà infatti in onda la prima puntata della quinta stagione. Vi ricordate tutto quello che è successo nelle stagioni precedenti? Se la risposta è no, guardate il video recap che trovate subito sotto.

Il video, disponibile in lingua inglese, riassume le quattro stagioni precedenti in circa 10 minuti.

Il video recap di Skybound

Cosa ne pensate? Ricordate tutto quello che è successo nelle prime quattro stagioni di Fear The Walking Dead? Fatecelo sapere nei commenti.

La sinossi

“Verso la quinta stagione di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo è chiara: trovare i sopravvissuti e aiutare a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore”, recita la sinossi ufficiale pubblicata da AMC.

“Con ostinata determinazione, Morgan Jones guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri permetterà loro di rimediare ai torti del loro passato. Ma la fiducia non sarà facilmente guadagnata. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova quando il gruppo si troverà in un territorio inesplorato. Saranno costretti ad affrontare non solo il loro passato ma anche le loro paure. È solo affrontando quelle paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, che li cambierà per sempre.”


Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno. Mentre il prossimo 2 giugno 2019 andrà in onda la première quinta stagione di Fear The Walking Dead.

Fear The Walking Dead 5: il video recap delle stagioni precedenti

Fear The Walking Dead in breve

A Los Angeles, Madison Clark, una consulente scolastica e madre single di Nick e Alicia, e Travis Manawa, insegnante nello stesso liceo, divorziato e padre di Chris, di cui condivide la custodia con l’ex moglie Liza, vedono la loro relazione e la stabilità familiare che sono riusciti a costruire a fatica minacciate da eventi che non sanno spiegare – solo l’inizio di quella che un giorno il mondo conoscerà come un’apocalisse zombie. Mentre questa famiglia affronta le pressioni del rapporto disfunzionale che la unisce, inclusi il risentimento, il desiderio di evasione e i turbamenti dei ragazzi, fuori casa la situazione non fa che peggiorare, mettendo tutti nella situazione di dover escogitare modi per sopravvivere.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI