back to top

Fear The Walking Dead 5: Lennie James parla dell’incontro tra Morgan e Dwight

Mancano pochissimo giorni al ritorno di Fear The Walking Dead. Il 2 giugno andrà infatti in onda il primo episodio della quinta stagione. Come ormai saprete, in Fear arriverà un nuovo personaggio proveniente dalla serie principale: stiamo palando di Dwight, il personaggio interpretato da Austin Amelio.

Il primo personaggio ad “attraversare” il confine tra le due serie è stato Morgan (Lennie James), che ha abbandonato The Walking Dead per unirsi al cast di Fear.

Proprio James ha parlato dell’incontro tra Morgan e Dwight. I due si sono già trovati sul set di The Walking Dead ma non hanno mai avuto un dialogo. Entrambi hanno fatto parte dello scontro tra Rick e Negan ma non si sono mai incontrati. Queste le parole rilasciate da Lennie James al Daily News:

Abbiamo girato delle scene insieme ma i nostri personaggi non hanno mai parlato tra loro, il che è molto interessante. Io e Austin ci siamo seduti e abbiamo parlato delle nostre storie, e cosa sapevamo l’uno dell’altro. Non abbiamo mai interagito tra di noi.

L’interprete di Morgan ha continuato dicendo:

Penso che a causa della battaglia con Negan, e il ruolo che ha svolto Dwight in quell’occasione, Morgan era al corrente di alcuni sotterfugi che stavano accadendo. Siamo apparsi in forse due scene. Abbiamo continuato a cercare un punto nel quale i personaggi sono entrati in contatto ma non l’abbiamo trovato. Per questo è stato molto eccitante quando è avvenuto.”

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Quanto attendete il ritorno della serie? Fatecelo sapere nei commenti.


Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno. Mentre il prossimo 2 giugno 2019 andrà in onda la première quinta stagione di Fear The Walking Dead.

Fear The Walking Dead 5: Lennie James parla dell'incontro tra Morgan e Dwight
Pronti al ritorno di Fear The Walking Dead?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI