PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fear The Walking Dead 5: Ruben Blades parla del ritorno a sorpresa di Daniel Salazar

In Fear the Walking Dead i personaggi “originali” cominciano a scarseggiare. Infatti, solo Victor Strand (Colman Domingo) e Alicia Clark (Alycia Debnam-Carey) compaiono regolarmente nella serie AMC dalla prima stagione. Le cose potrebbero però cambiare nel corso di Fear The Walking Dead 5Ruben Blades, infatti, tornerà nella serie zombie nel ruolo di Daniel Salazar, riportando così un altro personaggio della prima stagione.

Guarda l’ultimo promo della nuova stagione

L’attore ha rivelato a CBR:

“La cosa più difficile, come attore, è cercare di capire cosa è successo a Salazar durante la quarta stagione. Come posso assimilarlo e presentarlo nel contesto di questa nuova stagione?”

Ruben Blades si è ritrovato a lavorare con una nuova troupe ed un nuovo cast. Rispetto alla terza stagione sono cambiati anche gli showrunner. Questo per l’attore ha rappresentato una nuova sfida:

“Tutti stiamo interpretando qualcuno ma, in un certo senso, conosciamo i nostri personaggi meglio degli scrittori. Perché siamo stati ‘insieme’ ai personaggi e ci sono alcune cose che sono sicuro che Salazar non direbbe, mentre per andare avanti con la storia, è necessario che lui dica qualcosa che forse non vorrebbe dire o fare. Questa è la mia sfida, è una situazione nuova, una volta che ho le informazioni mi adeguo.”

Parlando invece del ruolo che Daniel Salazar avrà in Fear The Walking Dead 5, Ruben Blades è stato attento a non fornire grossi dettagli.

“Salazar continua ad essere un tipo operativo. È sempre come, Strand controlla sempre tutto, Salazar controlla tutto nel momento in cui entra in un posto. Non si fa vedere in un luogo e prima non sa dove sia l’uscita, è la prima cosa che cerca. È un ufficiale dei servizi segreti, è la sua mentalità, ma ha subito molti cambiamenti. Deve trovare una ragione per vivere nonostante sua moglie e sua figlia siano morte. E ne trova un’altra.”


Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno. Mentre il prossimo 2 giugno 2019 andrà in onda la première quinta stagione di Fear The Walking Dead.

Fear The Walking Dead: Ruben Blades parla del ritorno di Daniel Salazar

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

SourceCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead 6×13, “J.D.”: in anteprima una scena tratta dall’episodio

Come al solito, grazie a Skybound– la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della...

Fear the Walking Dead 6×13, “J.D.”: la sinossi ufficiale

AMC, emittente americana che trasmette la serie, ha diffuso in rete la sinossi ufficiale...

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: le foto ufficiali

AMC ha diffuso in rete alcune foto ufficiali tratte dall'episodio 6x12 di Fear The...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: una clip tratta dall’episodio

Grazie a Skybound– la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman – possiamo vedere una clip tratta dall'episodio 6x12 di...

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: la sinossi ufficiale

AMC, emittente americana che trasmette la serie, ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 6x12 di Fear The Walking Dead. La puntata "In...

Fear the Walking Dead 6×09, “Things Left To Do”: i primi minuti dell’episodio

Grazie a Skybound – la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman - possiamo vedere i minuti di apertura dell'episodio...

Fear the Walking Dead 6×09, “Things Left To Do”: il trailer

Skybound – la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman – ha diffuso in rete il trailer dell'episodio 6x09 di Fear...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI