FIFA 19: TOTW 37 disponibile su Ultimate Team

FIFA 19: TOTW 37, in arrivo i migliori giocatori della settimana su Ultimate Team

0
FIFA 19 TOTW 37

FIFA 19 ci ha ormai abituati: puntuale come un esattore, arriva la Team of The Week 37 su Ultimate Team, la selezione dei migliori calciatori della settimana. I giocatori oggetto di “bonus” su FIFA 19: TOTW 37 saranno disponibili dalle 19:00 di stasera, 30 maggio, alle 19:00 di mercoledì 5 giugno.

Vi ricordiamo che la selezione TOTW (Team of the Week) è la selezione dei giocatori che più si sono distinti per performance di alto livello nei campionati di calcio. I medesimi finiscono nei pacchetti della modalità Ultimate Team, ma è addirittura possibile sfidare l’intero Team per mettere alla prova le nostre abilità.

FIFA 19: TOTW 37
FIFA 19 Team of the Week 37

Tra i prescelti della FIFA 19: TOTW 37, troviamo certamente delle sorprese, ma anche volti noti. Come non notare, infatti, Handanovic, estremo difensore dell’Inter, che con i suoi interventi ha garantito l’accesso alla prossima Champions League ai nerazzurri. O Kessié, ex Atalanta ora titolare del Milan, che ha certamente dato quantità al centrocampo rossonero. Bell’ingresso anche del meno noto De Maio, difensore centrale dell’Udinese, e di Pellegrini, centrocampista della Roma di Ranieri. Scorgiamo anche il (sempreverde) talento Niang, ex Milan, che si guadagna un sonoro 84.

Insomma, tanti profili interessanti per arricchire le nostre squadre su FIFA 19 Ultimate Team.

Seguiteci su NerdPool.it per gustarvi tutti gli aggiornamenti delle TOTW!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui