Game of Thrones 8×06: George R.R. Martin ha indicato il finale a D&D

Il finale di Game of Thrones (Il Trono di Spade) ha sollevato diverse polemiche. Ma sembra che uno dei colpi di scena più chiacchierati sia stato indicato a D&D proprio da George R.R. Martin in persona. In una recente intervista su MakingGoT della HBO, Isaac Hempstead Wright (Bran Stark) ha avuto modo di parlare della conclusione della storia per il suo personaggio. L’attore sostiene che la decisione era già stata presa da tempo da George R.R. Martin, il creatore di Game of Thrones.

“David [Benioff] e Dan [Weiss] mi dissero che c’erano due cose che George R.R. Martin aveva programmato per Bran: la rivelazione su Hodor e che sarebbe diventato Re. È speciale essere direttamente coinvolti in qualcosa che è parte della visione di George. È stato un bel modo per concludere.”

L’interprete di Bran Stark ha anche rivelato di essere rimasto piuttosto sconcertato quando ha appreso del destino del Corvo a Tre Occhi, ma ha anche dichiarato che è la conclusione adatta alla storia del personaggio.

“Ho dovuto alzarmi fisicamente e camminare per il mio appartamento. Ho detto <<Cosa ?! Stai scherzando>>. Era l’ultima cosa che mi aspettavo, ero convinto che avessero mandato una sceneggiatura diversa ad ognuno nel quale veniva detto a tutti che sarebbero diventati Re o Regina. Non ci ho creduto fino alla fine. Ma penso che sia il personaggio giusto per quel ruolo in Game of Thrones. Non ha mai pensato a lui in quel modo. Cosa potresti chiedere di più di un re che non ha attaccamenti personali, nessun ordine del giorno ma che ha una comprensione neutrale dell’intero universo?”

Non ci resta che attendere gli ultimi due libri di Martin, “Winds of Winter” e “A Dream of Spring“, per scoprire come il finale delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Game of Thrones (IL Trono di spade): George R.R. Martin ha suggerito il finale a D&D Bran Stark Re

L’ultima puntata di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è andata in onda nella notte fra il 19 e il 20 maggio. In Italia l’episodio 8×06 è stato trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA. Se non siete riusciti a guardare la puntata, scoprite come rivederla con la nostra guida alla visione.

Game of Thrones: The Last Watch

Vi ricordiamo che lunedì 3 giugno alle ore 21.15 andrà in onda su Sky Atlantic il documentario “The Last Watch“. Il docu-film ci mostrerà il dietro le quinte ed i segreti dell’ottava ed ultima stagione dell’acclamata serie tratta dai libri di George R.R. Martin

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI