Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che si prefigge l’obbiettivo di farvi vivere un’avventura epica nel Sacro Romano Impero con particolare attenzione all’accuratezza storica. Nel gioco esplorerete maestosi castelli, foreste, villaggi e molti altri scenari della Boemia medievale riprodotti con il massimo realismo, mentre si susseguiranno battaglie contro le forze nemiche, missioni rivoluzionarie e scelte importanti da compiere.

L’offerta proposta da Warhorse Studios e Deep Silver si arricchisce con un nuovo DLC disponibile in versione digitare per PC A Woman’s Lot. Il DLC è contenuto anche in Kingdom Come: Deliverance Royal Edition, oggi disponibile in versione digitale per PC Windows.

In A Woman’s Lot vestirai i panni di Theresa, accompagnata dal suo fedele cane Tinker, in una questline standalone. Ti immergerai nell’ordinaria vita di Skalitz e in seguito assisterai agli eventi fatidici del raid di Sigismund da una prospettiva completamente diversa. A Woman’s Lot offre l’ultimo enigma della storia di Skalitz e scoprirai ciò che è successo poco prima che Henry venisse scoperto privo di sensi.

La Royal Collector’s Edition include:

  • La Royal Edition di Kingdom Come Deliverance, con tutti i DLC
  • Poster fronte retro con artwork di “A Woman’s Lot” e mappa del mondo di gioco
  • Figurine: statuetta di poliresina alta 15 cm raffigurante Theresa, dipinta in argento con antiche finiture
  • Selezione di musiche tratte dalla soundtrack di Kingdom Come: Deliverance su Audio-CD
  • Deliverance – Making of Kingdom Come e Fechtbuch: The Real Swordfighting behind Kingdom Come in Blu-Ray
  • Spilla con logo Kingdom Come: Deliverance

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Scrivi qui il tuo commento...