back to top

Marvel’s Avengers verrà presentato all’E3 2019

A quanto pare la giornata di ieri è stata densa di dichiarazioni e rivelazioni da più parti dell’industria videoludica. Una di queste nello specifico ha riscosso l’attenzione dei fan Marvel di tutto il mondo, in particolare di quelli legati ai famosi Vendicatori. Ieri infatti, Square Enix ha annunciato su Twitter il titolo definitivo del suo progetto, che fino ad allora avevamo chiamato “The Avengers Project“. Il gioco si chiamerà Marvel’s Avengers, e lo vedremo in occasione dell’E3 2019, a giugno.

Via @PlayAvengers

Fino a ieri pomeriggio, sia Square Enix sia Crystal Dynamics (sviluppatore) si erano limitate a pubblicare un teaser del gioco, rivelandone il logo e il titolo provvisorio di “The Avengers Project“. Dopo questo annuncio però è chiaro che la presentazione di Square Enix all’E3 2019 ci permetterà di dare già un primo sguardo a Marvel’s Avengers. Per ora non si sa ancora quando, esattamente. La conferenza inizierà alle ore 18:00 del 10 giugno (PT), per noi alle 3:00 ora italiana. Bisognerà seguire lo show per ottenere rivelazioni anche su questo titolo.

Il link riportato nel tweet rimanda ad una nuova sezione del sito Square Enix, nella quale però non c’é ancora alcun contenuto riguardante Marvel’s Avengers. Probabilmente sará aggiornata man mano che arriveranno notizie del gioco. Non è detto quindi che vedremo ulteriori novità prima dell’E3.

“The Avengers project è stato creato per i giocatori di tutto il mondo. In esso troviamo tutti i personaggi, le ambientazioni e i momenti più iconici del franchise Avengers che hanno appassionato il grande pubblico. Una storia completamente nuova e originale che introdurrà i giocatori in un universo in cui giocare negli anni a venire”.

Cosa vi aspettate da questa presentazione? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi le migliori notizie!

CORRELATI