One Piece: a breve una nuova opening

0

One Piece sta cercando di stupirci con il suo prossimo arco narrativo, e noi contiamo i giorni fino a quando non andrà in onda. Dopotutto, l’anime si sta finalmente avviando verso la saga di Wano, e sembra che le cose si movimenteranno presto per la ciurma di Cappello di Paglia.

Recenti rumors suggeriscono che One Piece avrà presto una nuova opening. E noi fan sappiamo cosa vuol dire; Un nuovo arco sta per iniziare, e metterà Monkey D. Rufy alla prova nella terra dei samurai.

Su Twitter un noto profiler di anime noto come SPY ha condiviso un post sulla nuova sigla. Il tweet suggerisce che una opening di One Piece andrà in onda il 7 luglio, e i fan stanno già ipotizzando che cosa potrebbe succedere.

L’arco del Reverie sta arrivando al culmine, mentre sembra che l’anime raggiungerà il suo apice a breve. Il nuovo titolo suggerisce che due signori della guerra inizieranno presto l’inseguimento di Rufy. Attualmente il capitano dei Mugiwara è ritornato sulla Sunny ed è diretto verso Wano, dove il resto del suo equipaggio lo sta aspettando dalla divisione prima dell’arco di Big Mom. Per non parlare del fatto che il Reverie ha finalmente riunito i leader mondiali e i Draghi Celesti.

Risultati immagini per reverie one piece
Reverie

Se la nuova opening è attesa per luglio, non dubitiamo che potrebbe essere quella la data per l’inizio della nuova saga. Ma da fan esperti ormai ci aspettiamo l’aggiunta di qualche puntata filler per aumentare l’attesa. Da oggi abbiamo cinque settimane prima dell’arrivo di luglio, quindi il team della Toei Animation potrebbe allungare di alcuni capitoli per impedire all’arco di Wano di andare a tutta velocità.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui