One piece n. 90: quali sorprese porterà il Reverie?

ONE PIECE, l’opera più famosa del maestro Eiichiro Oda, nonché uno dei manga più venduti di sempre, sta per tornare in edicola, fumetteria, libreria e Amazon con il volume numero 90.

La ciurma di pirati più stravagante e divertente che ci sia dirà finalmente addio a Whole Cake Island, ma per Rufy e i suoi compagni non c’è un momento di pace, ed è il momento di salpare per il paese di Wa! Contemporaneamente, le più alte cariche del Governo Mondiale si riuniscono a Marijoa per partecipare al Reverie. A quali conseguenze porterà quest’assemblea dei potenti del mondo?

One piece

Curiosi di scoprirlo? Allora non dovrete fare altro che attendere il 5 giugno, giorno in cui ONE PIECE n. 90 arriverà in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

La bandiera pirata della Ciurma di Cappello di Paglia svetta sul mare, al confine del territorio di Big Mom… I nostri saranno riusciti a sopravvivere al violento attacco della ciurma della furibonda Imperatrice?!

La saga di Whole Cake Island giunge infine alla sua conclusione, e per tutti quanti è ormai ora di prepararsi al Reverie, l’Assemblea Mondiale, fulcro di segrete intenzioni e vorticanti ambizioni!

ONE PIECE n. 90 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon dal 5 giugno!

Storia straordinaria e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione… tutto questo rende ONE PIECE “il manga dei record”, insieme allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. E ora… correte a leggere ONE PIECE per apprezzarlo fino in fondo!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

YOUNG 301

  • ONE PIECE n. 90
  • Eiichiro Oda
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30
  • Data di uscita: 05/06/2019, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822614193

CORRELATI