IN EVIDENZA

One piece n. 90: quali sorprese porterà il Reverie?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

ONE PIECE, l’opera più famosa del maestro Eiichiro Oda, nonché uno dei manga più venduti di sempre, sta per tornare in edicola, fumetteria, libreria e Amazon con il volume numero 90.

La ciurma di pirati più stravagante e divertente che ci sia dirà finalmente addio a Whole Cake Island, ma per Rufy e i suoi compagni non c’è un momento di pace, ed è il momento di salpare per il paese di Wa! Contemporaneamente, le più alte cariche del Governo Mondiale si riuniscono a Marijoa per partecipare al Reverie. A quali conseguenze porterà quest’assemblea dei potenti del mondo?

One piece

Curiosi di scoprirlo? Allora non dovrete fare altro che attendere il 5 giugno, giorno in cui ONE PIECE n. 90 arriverà in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Advertising

La bandiera pirata della Ciurma di Cappello di Paglia svetta sul mare, al confine del territorio di Big Mom… I nostri saranno riusciti a sopravvivere al violento attacco della ciurma della furibonda Imperatrice?!

La saga di Whole Cake Island giunge infine alla sua conclusione, e per tutti quanti è ormai ora di prepararsi al Reverie, l’Assemblea Mondiale, fulcro di segrete intenzioni e vorticanti ambizioni!

ONE PIECE n. 90 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon dal 5 giugno!

Storia straordinaria e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione… tutto questo rende ONE PIECE “il manga dei record”, insieme allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. E ora… correte a leggere ONE PIECE per apprezzarlo fino in fondo!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

YOUNG 301

  • ONE PIECE n. 90
  • Eiichiro Oda
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30
  • Data di uscita: 05/06/2019, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822614193
Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...